la mia bicicletta

keeprite

Novellino
21 Giugno 2011
7
0
Visita sito
Bici
olmo
salve a tutti. sono un appassionato di biciclette.
vorrei condividere con voi le mie passioni.
ho un olmo, ma purtroppo non so che modello è. la ditta Olmo, non risponde alle mie richieste, quindi chiedo a voi, che sicuramente siete abbastanza esperti.


grazie.
 
Ultima modifica:

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
non penso che nessuno di noi ti riuscirà ad aiutare, pare un modello da donna, se la casa madre non ti aiuta la vedo dura
 

wamoo

Pedivella
15 Giugno 2008
360
24
Firenze
Visita sito
Bici
Cannondale Six Carbon
certo che se ti presenti in un forum di bici da corsa come "appassionato di biciclette", e poi mostri una bici da passeggio, da donna, col cestino, e mezza arrugginita...mah, come se io vado in un forum di auto sportive e mi presento con una fiat duna, mi ridono dietro, sopratutto se dico che sono "appassionato".
poi che beneficio avresti nel conoscerne il modello?
 

Ale63

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
898
29
Pisa
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Mi sembra si tratti del modello Road Thunder Competition, nella versione Carbon Super Hi Mod.

Prodotta in pochissimi esemplari...
 

keeprite

Novellino
21 Giugno 2011
7
0
Visita sito
Bici
olmo
si è vero non è un gran che come bicicletta. il cestino ho dovuto metterlo perchè è utile quando vado a fare la spesa.
sono uno studente universitario, per adesso non posso permettermi una bella bicicletta da corsa, mi accontento di quello che ho; non credo che bisogna avere una bicicletta da corsa per essere appasionato di biciclette...comunque..
ho scritto su questo forum, perchè ho visto molti utenti, quindi sicuramente qualcuno sapeva il modello della mia bicicletta, così è stato.

volevo conoscere il modello perchè ho comprato la bicicletta al baloon di Torino, da un signore anziano. cercando su internet la ditta "Olmo" ho visto che è una marca abbastanza conosciuta, quindi la curiosità di sapere il modello aumentava sempre di più...tutto qui.

ps per ale63:scusami, dove hai trovato la fonte??
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
si è vero non è un gran che come bicicletta. il cestino ho dovuto metterlo perchè è utile quando vado a fare la spesa.
sono uno studente universitario, per adesso non posso permettermi una bella bicicletta da corsa, mi accontento di quello che ho; non credo che bisogna avere una bicicletta da corsa per essere appasionato di biciclette...comunque..
ho scritto su questo forum, perchè ho visto molti utenti, quindi sicuramente qualcuno sapeva il modello della mia bicicletta, così è stato.

volevo conoscere il modello perchè ho comprato la bicicletta al baloon di Torino, da un signore anziano. cercando su internet la ditta "Olmo" ho visto che è una marca abbastanza conosciuta, quindi la curiosità di sapere il modello aumentava sempre di più...tutto qui.

ps per ale63:scusami, dove hai trovato la fonte??

scusami se te lo dico,ma ovviamente ale63 stava scherzando,ovviamente non è quello il modello della bici...
comunque ti auguro di avere presto la possibilità di prendere una bella bici da corsa,sono anch'io uno studente universitario e so' quanti sacrifici ci vogliano...o-o
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
103
35
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
resto leggermente allibito........comunque ad occhio anche secondo me potrebbe essere una Road Thunder Competition ma nella versione normale, non in quella Hi Mod.....
 

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.944
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
ma che bisogno c'è di fare del (presunto) umorismo.
C'è uno che chiede una mano, se chiedesse quali sono i nastri da manubrio più leggeri del mondo nessuno si scandalizzerebbe...