La mia carriola! (Bianchi Infinito CV)

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Buongiorno a tutti! o-o

Ieri sera le ho ordinate! arriveranno per giovedi. Ho spuntato un ottimo prezzo incluso lo smontaggio/montaggio delle coperture, camere e cassetta in quanto ho deciso di dismettere le R5.

A fine mese mi arrivano le scarpe e poi dovrei essere a posto! :mrgreen:

o-o
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao a tutti[emoji482]

Appena ritirata con il nuovo acquisto! Le racing zero! [emoji7] [emoji7] [emoji7] gommate Rubino pro da 25!


2d113c146c47a90dfe7dad85b7d03a89.jpg


9637cfe1af763a64c5a8f1016a550aa1.jpg


La cosa che mi ha colpito di più e l'assoluto silenzio! [emoji15] pure dalla ruota libera...ora non resta che attendere sabato prossimo per la prima uscita! [emoji4] [emoji18] non vedol'ora! [emoji2] [emoji2]

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Ciao a tutti[emoji482]

Appena ritirata con il nuovo acquisto! Le racing zero! [emoji7] [emoji7] [emoji7] gommate Rubino pro da 25!


2d113c146c47a90dfe7dad85b7d03a89.jpg


9637cfe1af763a64c5a8f1016a550aa1.jpg


La cosa che mi ha colpito di più e l'assoluto silenzio! [emoji15] pure dalla ruota libera...ora non resta che attendere sabato prossimo per la prima uscita! [emoji4] [emoji18] non vedol'ora! [emoji2] [emoji2]

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app

Belle, anche sulla CV c'avrei visto meglio un bel paio di C24. Parlo da possessore di Infinito Cv ovviamente eh? ;)
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Belle, anche sulla CV c'avrei visto meglio un bel paio di C24. Parlo da possessore di Infinito Cv ovviamente eh? ;)

Grazie a tutti! o-o

Bah... non sono particolarmente amante dei "bicomponenti"! preferisco o la full alu oppure la full carbon.

Le full carbon costano troppo per l'uso che ne faccio io del mezzo. Nel caso raggiungessi kilometraggi importanti allora, magari, ci farei un pensierino anche se credo che le Zero mi accompagneranno per taaaaanto tempo!

o-o
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Buonasera! o-o
Oggi ho fatto la prima sgambata dell'anno! Devo dire che pure ad un ciclista "basic" come me le Fulcrum Racing Zero hanno cambiato il mondo!
- rigide: si percepisce perfettamente cosa passa sotto le ruote con un controllo super
- Scorrevoli, scattanti. Vengo dalle R5. Non pensavo ci potesse essere così tanta differenza nei rilanci e nella scorrevolezza. In salita (per iggi solo un paio di cavalcavia) si sente che "sono più pronte".
- Estetica simile alle Fulcrum (molto) meno costose. La mia ragazza e mia madre non si son accorte del cambio! Questa, a mio avviso, è una cosa molto utile! :D

Consigliatissime! o-o

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
 

xduken

Pedivella
7 Marzo 2016
317
16
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Buonasera! o-o
Oggi ho fatto la prima sgambata dell'anno! Devo dire che pure ad un ciclista "basic" come me le Fulcrum Racing Zero hanno cambiato il mondo!
- rigide: si percepisce perfettamente cosa passa sotto le ruote con un controllo super
- Scorrevoli, scattanti. Vengo dalle R5. Non pensavo ci potesse essere così tanta differenza nei rilanci e nella scorrevolezza. In salita (per iggi solo un paio di cavalcavia) si sente che "sono più pronte".
- Estetica simile alle Fulcrum (molto) meno costose. La mia ragazza e mia madre non si son accorte del cambio! Questa, a mio avviso, è una cosa molto utile! :D

Consigliatissime! o-o

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
Ciao.
Sarei interessato anchio a prendere una infinito cv.
Me la consigli ?
Oppure secondo te può essere meglio una canyon endurance o una merida scultura ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao.
Sarei interessato anchio a prendere una infinito cv.
Me la consigli ?
Oppure secondo te può essere meglio una canyon endurance o una merida scultura ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao!
Non credo di essere in grado di dispensare consigli in merito. Sono un ciclistus vulgaris! Ti posso solo dire che io mi ci trovo bene! [emoji4]

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Buongiorno a tutti! o-o

Ieri mi sono cimentato in una nuova scalata in Val Camonica ma, stavolta, mi sono prodigato anche nella discesa (cosa che l'altra volta non avevo fatto).

Non posso che spendere parole di elogio per il telaio dell'Infinito. In discesa, con punte oltre i 63 km/h (frenando) sembrava su binari. Nonostante l'asfalto non propriamente perfetto! Solo elogi anche per quanto riguarda il reparto ruote! Non pensavo vi fosse cosi tanta differenza tra le R5 (di serie) e le R0 (che ho montato a gennaio) ovviamente la maggior differenza la si sente in salita. :mrgreen:

Poi mi sono regalato scarpe e casco nuovi! come calzature ho preso delle DMT R5 (che il mio meccanico aveva in offerta) ed il casco, che perfettamente si abbina alle scarpe! per quello ho preso un Rudy Zumax.

Sia le scarpe che il casco sostituiscono articoli marchiati Decathlon. Inutile dire che ci sia un abisso anche qui...

Guardate e compratene tutti! :mrgreen:

attachment.php


Ciao! o-o
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

coffeeman

Gregario
2 Giugno 2016
533
104
in campagna
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv
Buongiorno a tutti! o-o

Ieri mi sono cimentato in una nuova scalata in Val Camonica ma, stavolta, mi sono prodigato anche nella discesa (cosa che l'altra volta non avevo fatto).

Non posso che spendere parole di elogio per il telaio dell'Infinito. In discesa, con punte oltre i 63 km/h (frenando) sembrava su binari. Nonostante l'asfalto non propriamente perfetto! Solo elogi anche per quanto riguarda il reparto ruote! Non pensavo vi fosse cosi tanta differenza tra le R5 (di serie) e le R0 (che ho montato a gennaio) ovviamente la maggior differenza la si sente in salita. :mrgreen:

Poi mi sono regalato scarpe e casco nuovi! come calzature ho preso delle DMT R5 (che il mio meccanico aveva in offerta) ed il casco, che perfettamente si abbina alle scarpe! per quello ho preso un Rudy Zumax.

Sia le scarpe che il casco sostituiscono articoli marchiati Decathlon. Inutile dire che ci sia un abisso anche qui...

Guardate e compratene tutti! :mrgreen:

attachment.php


Ciao! o-o
Sei bello alto anche tu...
tanti kg da far salire
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
...eh si, sono quasi 1,90 per 88 kg. Diciamo che non ho proprio il fisico da scalatore! :asd: anche se, ogni tanto, mi diletto con qualche salita! :mrgreen:
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Certo! o-o

A breve avrò notizie per te! :asd2::asd:
Tranquillo.
Ho provato il tuo meccanico.
Senza andare nei dettagli non ha fatto il lavoro bene , tanto che ho dovuto ri fare il lavoro da solo ( e in più mi ha buttato un pacco pignoni senza ragione e me ne sono accorto solo a casa un paio di giorni dopo)
Credo acquisterò dal mio vecchio meccanico, che l'unica colpa che ha è avere il negozio lontano da casa mia.

Grazie comunque dell'aiuto , sei stato gentile :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Lone Knight

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
919
277
San Maurizio Canavese (TO)
Visita sito
Bici
verso... l'Infinito
eh eh ..anch'io 187 x 91kg..
infatti la salita la odio ..
per curiosità che Tg usi di bici?

Scusate se mi intrometto....
1,90x 103 kg....
io e le salite abbiamo litigato tanti anni fa e non vedo spiragli di dialogo duelduel:asd:
Dimenticavo... Infinito (taglia 61) con ruote zonda. La mia bianchina mi ha reso le salite un calvario meno pesante
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Scusate se mi intrometto....
1,90x 103 kg....
io e le salite abbiamo litigato tanti anni fa e non vedo spiragli di dialogo duelduel:asd:
Dimenticavo... Infinito (taglia 61) con ruote zonda. La mia bianchina mi ha reso le salite un calvario meno pesante

:asd::asd: basta che impari ad affrontarle! :mrgreen:

addirittura una 61?! :azz
 

Lone Knight

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
919
277
San Maurizio Canavese (TO)
Visita sito
Bici
verso... l'Infinito
:asd::asd: basta che impari ad affrontarle! :mrgreen:

addirittura una 61?! :azz

Eh si... 61
Infatti ho poco svettamento della sella e poco dislivello sella manubrio.
Una configurazione che mi porto dietro sin dal primo telaio fatto su misura che presi da ragazzo e che ora con le mie protusioni lombari e cervicali torna comoda....
Tra parentesi passando dalla centostrade alla infinito lombi e collo mi hanno sentitamente ringraziato...