La mia De Rosa in titanio

cicquetto

Apprendista Velocista
14 Novembre 2006
1.479
38
43
massa [BN]
Visita sito
Bici
cervélo r3 2009
sono onesto, non mi piace, sembra uno di quei telai americani dove non si capisce cosa abbiano fatto

bo qualcosa non mi convince proprio, non capisco se è grande o è piccolo per te, di fatto è sgraziato.

reggisella da cambiare quanto prima e visto che ci sei anche la sella
 

Sentenza

Pignone
30 Luglio 2012
172
3
Rovigo-Ferrara
Visita sito
Bici
De Rosa Titanio
sono onesto, non mi piace, sembra uno di quei telai americani dove non si capisce cosa abbiano fatto

bo qualcosa non mi convince proprio, non capisco se è grande o è piccolo per te, di fatto è sgraziato.

reggisella da cambiare quanto prima e visto che ci sei anche la sella

de gustibus.... a me piace un sacco soprattutto per le geometrie classiche! il reggisella adesso è un cm più alto, può essere anche che sia un effetto della foto, ti assicuro che dal vivo almeno a me toglie il fiato.
 
Ultima modifica:

fabione1

Pignone
17 Agosto 2009
289
34
Visita sito
Bici
Conti
Allora chissa cosa diranno della mia, senza dubbio grande per le mie quote....ma anche a mè piace un sacco e và che è una meraviglia.
Sarà che io preferisco il metallo....
Trovato il telaio a prezzo da liquidazione e piano piano assemblata come si vede. Con le ruote della foto pesa poco più di 7 chili e scorre nel silenzio.
Uno degli acquisti migliori mai fatti, sia per il divertimento del guidarla sia per il rapporto qualità/prezzo.

Le scritte sono assenti perchè il telaio era verniciato con trasparente ingiallito che la rendeva davvero brutta....un trucco che con il tempo nascondeva una bellezza pura e semplice. Naturalmente per chi piace.
 

Allegati

  • _FAB0313 1_01.jpg
    _FAB0313 1_01.jpg
    39,4 KB · Visite: 127
  • _FAB0289 3_01.jpg
    _FAB0289 3_01.jpg
    86,8 KB · Visite: 194
  • _FAB0300_01.JPG
    _FAB0300_01.JPG
    68,7 KB · Visite: 103

Sentenza

Pignone
30 Luglio 2012
172
3
Rovigo-Ferrara
Visita sito
Bici
De Rosa Titanio
Allora chissa cosa diranno della mia, senza dubbio grande per le mie quote....ma anche a mè piace un sacco e và che è una meraviglia.
Sarà che io preferisco il metallo....
Trovato il telaio a prezzo da liquidazione e piano piano assemblata come si vede. Con le ruote della foto pesa poco più di 7 chili e scorre nel silenzio.
Uno degli acquisti migliori mai fatti, sia per il divertimento del guidarla sia per il rapporto qualità/prezzo.

Le scritte sono assenti perchè il telaio era verniciato con trasparente ingiallito che la rendeva davvero brutta....un trucco che con il tempo nascondeva una bellezza pura e semplice. Naturalmente per chi piace.

è meravigliosa amico! ti dirò che a me il titanio piace così, nudo e crudo senza adesivi nè vernice! Deve mostrare la bellezza che ha in sè, come una bella donna che non ha bisogno d'altro che la propria bellezza per far sfoggio di sè :) Forse in futuro farò sverniciare pure la mia, anche se per ora me la godo così :) Per il resto non ti curar di loro, ma guarda e passa. Queste sono bici da intenditori, non da cinesofili