La mia K19 Dedacciai custom

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Cosa hanno risposto dalla Deda? Con la mia ho fatto circa 12000 km con carico dietro , sia alla Sicilia no stop e soprattutto alla 1001 miglia, tutto ok...fin qui.. Peró sono davvero tanto curioso di conoscere il comportamento dell'azienda, visto che mi sembra di ricordare che il telaio abbia solo due anni di garanzia


Ciao Carlos nessun problema mi sistemano il telaio a costo zero
IL k19 è un gran telaio "indistruttibile" a parte la forcella di serie che a mio avviso è troppo leggera e vibra nei momenti estremi !
Difatti adesso la cambio , resta il fatto che se saldato "inquinato" si puo rompere, si è rotto sulla saldatura nel fodero posteriore parte cambio internamente....Bonetti a toppato purtroppo e proprio sul mio telaio !!!
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Ciao Carlos nessun problema mi sistemano il telaio a costo zero
IL k19 è un gran telaio "indistruttibile" a parte la forcella di serie che a mio avviso è troppo leggera e vibra nei momenti estremi !
Difatti adesso la cambio , resta il fatto che se saldato "inquinato" si puo rompere, si è rotto sulla saldatura nel fodero posteriore parte cambio internamente....Bonetti a toppato purtroppo e proprio sul mio telaio !!!

Grazie musseu, a questo punto egoisticamente spero che abbia toppato SOLO sul tuo telaioo-o
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Pronta: so che è molto ma molto "tamarra", so che mi stuferà presto, ma adesso mi piace così. Ovviamente attendo commenti e temo insulti:mrgreen:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    45,6 KB · Visite: 178

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Capisco l'originalità ma quel giallo fluo (che ormai manco tanto orginale non è più) proprio non lo digerisco....al posto dell'attacco manubrio che ci monti? Uno stabilo-boss? :)
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Capisco l'originalità ma quel giallo fluo (che ormai manco tanto orginale non è più) proprio non lo digerisco....al posto dell'attacco manubrio che ci monti? Uno stabilo-boss? :)

Vista la tua firma sei stato fin troppo buono nel commento:mrgreen:Per l'attacco manubrio niente di speciale sto pensando al nero ...ovviamente da impreziosire con del nastro giallo fluo sulla piega:mrgreen:o-o
 
Ultima modifica: