La mia nuova bici!

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Si ma male assortiti!
Io, nel fine settimana, praticamente non tocco la bici.........la uso dal Lunedì al Venerdì nella pausa pranzo di 3 ore che ho.

Be si fa quel che si può!
Certo che in 3 ore non si possono far miracoli, immagino che ti devi impegnare molto per incastrare tutti gli impegni... ;nonzo%
Però la passione è anche questo :mrgreen:
 

volo24

Pignone
17 Marzo 2008
281
2
(SO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
La bici l'ho presa con il mio telaio nuovo Bmc in sostituzione, con una piccola differenza. Di listino la serie 7 costa 3990 E.
Mentre aspettavo questa usavo una bici tutta Red con il deragliatore D.A.; cosa vuoi che ti dica .........il massimo.
Infatti l'unica pecca dello Sram e' la deragliata I.H.M.O.
Resta il fatto che dovendo sciogliere, dopo aver provato, dico Shimano tutta la vita.
Per il futuro, alla Madonne, vorrei regalare un D.A. A 11v.........

Caruccio xò... ma bello!

Ti chiedo dello sram xkè si sta studiando di prendere una nuova bici e si è indecisi tra red e d.a. 9000... visto che il Di2 è improponibile:bua:
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Caruccio xò... ma bello!

Ti chiedo dello sram xkè si sta studiando di prendere una nuova bici e si è indecisi tra red e d.a. 9000... visto che il Di2 è improponibile:bua:

Guarda io prima del Red avevo il 7900; per cui posso consigliati Shimano.
È vero che c'erano quasi tre etti di differenza in favore di Sram, ma vuoi mettere la deragliata......
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Marco devo dire che hai ottimi gusti hai cambiato una bici stupenda per una altrettanto ! Cambierei le ruote della trek e poi rasenti la perfezione

Le ruote non sono mie ma me le ha prestate il Sivende, perchè ho intenzione di passare al D.A. 11v appena il portafogli me lo permette; quindi ho venduto tutte le mie ruote..................
p.s.
Devo tagliare il pezzo di forca in più e cambiare il nastro che metto tutto nero, sempre della Sram.

o-o
 

Allegati

  • DSC00254.jpg
    DSC00254.jpg
    79,5 KB · Visite: 189
  • 042.jpg
    042.jpg
    73,4 KB · Visite: 96
  • 043.jpg
    043.jpg
    80 KB · Visite: 101
  • 041.jpg
    041.jpg
    95,6 KB · Visite: 91
Ultima modifica:

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
4
80
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.
Le ruote non sono mie ma me le ha prestate il Sivende, perchè ho intenzione di passare al D.A. 11v appena il portafogli me lo permette; quindi ho venduto tutte le mie ruote..................
p.s.
Devo tagliare il pezzo di forca in più e cambiare il nastro che metto tutto nero, sempre della Sram.

o-o

Scusami Marco, ma quel aggeggio sul fodero sinistro è il sensore conta pedalate? che marca è?.
Le porta borracce dove le hai trovate?
Grazie,o-o
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Scusami Marco, ma quel aggeggio sul fodero sinistro è il sensore conta pedalate? che marca è?.
Le porta borracce dove le hai trovate?
Grazie,o-o


I portaborracce sono i Bontrager (Trek) RXL full carbon.
E quello sul fodero sinistro è il sensore velocità e contapedalate sempre di Bontrager Duo Trap ant+ integrato per le Trek.

o-o
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Ma va ? Una Venge :-)

Fai un paio di foto migliori dai :-)


Con queste ruote, piuttosto pesanti, è 6,864 con Garmin, sensori, ruote gonfie ecc.
Immagino che quando la peserò con le ruote da 40 full per tubi il peso scenderà di molto.
Peccato non riesca montargli la mia Saevid:angrymod:(Specy da un adattatore per selle ovali e rotonde e la spagnola è un mix), perché solo li sarebbe più di un etto.
 

Allegati

  • foto cambio v..jpg
    foto cambio v..jpg
    119,5 KB · Visite: 78
  • foto freno v..jpg
    foto freno v..jpg
    116,6 KB · Visite: 76
  • foto garmin v..jpg
    foto garmin v..jpg
    117,4 KB · Visite: 77
  • foto portborr v..jpg
    foto portborr v..jpg
    116,6 KB · Visite: 77

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Con queste ruote, piuttosto pesanti, è 6,864 con Garmin, sensori, ruote gonfie ecc.
Immagino che quando la peserò con le ruote da 40 full per tubi il peso scenderà di molto.
Peccato non riesca montargli la mia Saevid:angrymod:(Specy da un adattatore per selle ovali e rotonde e la spagnola è un mix), perché solo li sarebbe più di un etto.


!!!!!!!!
 

Allegati

  • foto sella v..jpg
    foto sella v..jpg
    117,5 KB · Visite: 107
  • foto tot. v..jpg
    foto tot. v..jpg
    118 KB · Visite: 111
  • venge.jpg
    venge.jpg
    81,2 KB · Visite: 139

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Guarda che ci sta la Saevid .... Provato di persona !!
Devi usare il morsetto per rail carbon

Moooolto bella complimenti
Per il peso ... Dovresti arrivare bene sui 6600 gr con ruote tubolari