La mia PINARELLO FP2 carbon!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Oggi ho portato a casa la mia nuova Pinarello FP2 interamente in carbonio con gruppo Campagnolo Veloce, usata del 2010 ma in condizioni perfette con perfino foglio ufficiale Pinarello come garanzia che è un'originale! o-o
Sono così felice di questa bici che l'ho voluta comprare appena l'ho vista, nonostante che io stessi valutando un'altra bici nuova quando la trovai a "sorpresa" dentro un negozio!
E' bella, stabile, veloce e comoda e si sente che ha un telaio "puro da corsa" ed è anche un miglioramento della mia già buona Bianchi Nirone in alluminio del 2008! :-x
Ecco qui la foto dello storico momento di oggi (acquisto e ritiro in negozio) per portarla a casa!

IMG_20131109_120617.jpg
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
:ola:

Bella bici.

A questo punto bisogna fare il collaudo.

Informazione utile: le previsioni del tempo sulle Marche danno domattina abbastanza bello e poi nel primo pomeriggio peggioramento e nel corso del pomeriggio pioggia. Mi sa che per un bel giretto vale la pena puntare la sveglia presto.

Buona pedalata.
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Oggi ho portato a casa la mia nuova Pinarello FP2 interamente in carbonio con gruppo Campagnolo Veloce, usata del 2010 ma in condizioni perfette con perfino foglio ufficiale Pinarello come garanzia che è un'originale! o-o
Sono così felice di questa bici che l'ho voluta comprare appena l'ho vista, nonostante che io stessi valutando un'altra bici nuova quando la trovai a "sorpresa" dentro un negozio!
E' bella, stabile, veloce e comoda e si sente che ha un telaio "puro da corsa" ed è anche un miglioramento della mia già buona Bianchi Nirone in alluminio del 2008! :-x
Ecco qui la foto dello storico momento di oggi (acquisto e ritiro in negozio) per portarla a casa!

IMG_20131109_120617.jpg


Non potevo mancare a questo battesimo :mrgreen: Adesso non ti resta che scrivere meno e pedalare di più .........ahahahahahahaahh ;)
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena