La mia PINARELLO FP2 carbon!

marcodiruzza

Novellino
8 Novembre 2015
2
0
Visita sito
Bici
xxxxxx
Buonasera a tutti ragazzi/e

sono nuovo del forum
avrei bisogno di un consiglio,vorrei acquistare una fp2 pinarello montata campagnolo veloce il prezzo e' 900 euro.la bici e' 2011,secondo voi e' un buon prezzo?
Ero indeciso anche con una specializzed montata chorus ma del 2008 a 1000 euro
Vorrei iniziare a farci delle gare di triathlon max 40km per adesso...
Aiutatemi

Grazie ancora
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Buonasera a tutti ragazzi/e

sono nuovo del forum
avrei bisogno di un consiglio,vorrei acquistare una fp2 pinarello montata campagnolo veloce il prezzo e' 900 euro.la bici e' 2011,secondo voi e' un buon prezzo?
Ero indeciso anche con una specializzed montata chorus ma del 2008 a 1000 euro
Vorrei iniziare a farci delle gare di triathlon max 40km per adesso...
Aiutatemi

Grazie ancora

La Pinarello FP2 a quel prezzo è ottima e posso garantire che è una bici eccellente visto che ci ho fatto varie cicloturistiche quest'anno![emoji6]
Te la consiglio perchè ha un buon telaio comodo e con inserimento in curva veloce e con un cambio affidabile e preciso (il Veloce è d'alluminio anzichè carbonio ma è buono quanto il Chorus), inoltre è piú recente dell'altra che hai nominato.
Assicurati che non abbia crepe e vedrai che ti piacerà

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ho ricominciato a pedalare ed ho scelto la mia prossima squadra che da quanto dice avrà un comportamento onesto, amichevole sia tra ciclisti che coi premi vinti di squadra! o-o
Indovinate dove sono andata? Si... sul mio adorato monte San Bartolo! :mrgreen:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao Donatella, è tanto che non ti leggevo più, l'importante è che sei qui di nuovo tra noi! Sei benvoluta e tu lo sai bene. Nel frattempo della tua lunga assenza ho comprato una nuova bdc che mi ha stregato per il suo rendimento su strada, altro livello, la provai in un bike test e stesso con la bdc che mi diedero per prova andai direttamente dal sivende a ordinarla, ho inserito anche una nuova discussione "Trek madone RSL Di2 SQUALO"
image.jpg
Guarda Chiara la mia gattina come l'osserva la madone RSL :eek: :eek: :eek: :eek:
BUON ANNO
 

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ho ricominciato a pedalare ed ho scelto la mia prossima squadra che da quanto dice avrà un comportamento onesto, amichevole sia tra ciclisti che coi premi vinti di squadra! o-o
Indovinate dove sono andata? Si... sul mio adorato monte San Bartolo! :mrgreen:
Buon Anno ed in bocca al lupo con la nuova squadra! Era tempo che non scrivevi [emoji6] .

Sent from my GT-N8010 using Tapatalk
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ciao Donatella, è tanto che non ti leggevo più, l'importante è che sei qui di nuovo tra noi! Sei benvoluta e tu lo sai bene. Nel frattempo della tua lunga assenza ho comprato una nuova bdc che mi ha stregato per il suo rendimento su strada, altro livello, la provai in un bike test e stesso con la bdc che mi diedero per prova andai direttamente dal sivende a ordinarla, ho inserito anche una nuova discussione "Trek madone RSL Di2 SQUALO"
Vedi l'allegato 138356
Guarda Chiara la mia gattina come l'osserva la madone RSL :eek: :eek: :eek: :eek:
BUON ANNO



Grazie mille sei sempre gentile! Buon 2016!

In questo periodo che ho avuto di crisi ciclistica causa la mia ex squadra, ho fatto una gara di Kart arrivando meglio di quanto pensassi ed ho scelto la squadra ciclistica futura che si comporterà in modo più onesto con me...

É bello pedalare e nessuna delusione deve fermarmi...

Complimenti per la tua davvero super splendida bici che mi piace più di quella che avevi prima e poi pure rossa! Chiara é furba le piacciono le belle bici :mrgreen:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Grazie mille sei sempre gentile! Buon 2016!

In questo periodo che ho avuto di crisi ciclistica causa la mia ex squadra, ho fatto una gara di Kart arrivando meglio di quanto pensassi ed ho scelto la squadra ciclistica futura che si comporterà in modo più onesto con me...

É bello pedalare e nessuna delusione deve fermarmi...

Complimenti per la tua davvero super splendida bici che mi piace più di quella che avevi prima e poi pure rossa! Chiara é furba le piacciono le belle bici :mrgreen:
Donatella mi fa molto piacere che hai ripreso il kart, hai fatto pure una gara che ha portato nel tuo cuore tanta soddisfazione :eek::eek: :eek:
Oggi non ho più la Ridley data in permuta per la Trek madone RSL onde mitigare il prezzo d'acquisto proibitivo e anche perché con quel tipo di geometria non mi trovavo più, quindi restava completamente inutilizzata. Ho ancora la favolosa e leggerissima Trek madone 7.9 H1 che sembra fatta su misura per il mio fisico come la fiammante RSL che mi ha stregato.
Circa la sostituzione del pacco pignoni della tua Pinarello FP2 non è preferibile il 12-29 in logo del 12-27 visto il tuo futuro approccio alle granfondo col nuovo Team o-o o-o o-o
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Circa la sostituzione del pacco pignoni della tua Pinarello FP2 non è preferibile il 12-29 in logo del 12-27 visto il tuo futuro approccio alle granfondo col nuovo Team o-o o-o o-o


Grazie si é stata proprio una bella soddisfazione tornare sul Kart e vedere perfino pubblicata la mia foto su Vroom!

Comunque, hai fatto benissimo a dare in permuta la bici se non la usavi più!

Riguardo i pignoni, perfino il 28, mi sembrava troppo leggero ed agile per le mie gambe allora ho preferito un classico 12-27 così ho il 27 in caso di bisogno ma ho anche il 12 utilissimo in pianura e discesa!
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
AH bentornato professore!
E a te a che RPM girano i neuroni?

Ciao Donatella!BUON ANNO e divertiti con la FP2!
o-o

;nonzo% quesito interessante il tuo. Probabilmente per farlo hai pensato molto.
:mrgreen: Pero' contemporaneamente ti faccio i complimenti visto che sei un caso raro con tanto di neuroni che girano.! Woooow
Bravo, complimenti.
o-o
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
marcomilano: gli Rpm variano se sto facendo scatti, discesa o pianura ma non credo che debba essere tu a giudicarmi anche perché sono così "incapace" (secondo te, sicuramente non per la mia squadra!) di guidare un Kart 100cc che sono arrivata quarta in una garetta a cronometro nella classifica dei tempi medi dopo 12 anni senza allenamento... :mrgreen:
 
Ultima modifica: