La mia prima creazione

Trek23

Pignone
12 Agosto 2019
281
258
41
Tarcento
Visita sito
Bici
Trek checkpoint alr4
Buonasera! Voglio condividere con voi, questa psudo Gravel, single Speed, fatta alla buona,con pezzi recuperati da varie cantine.
L ho creata per portare il mio piccolo appassionato di bici e mucche, in giro per le stradine tra Tarcento e Artegna.
Alla fine, ne sono veramente orgoglioso, perché pedalarla ogni giorno, è un vero piacere, grazie anche all'ottima compagnia.
IMG_20190731_231755.jpg IMG_20190801_192911.jpg IMG_20190803_160003.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Jesus and 123lorka

Trek23

Pignone
12 Agosto 2019
281
258
41
Tarcento
Visita sito
Bici
Trek checkpoint alr4
PS
Dimenticavo, telaio bianchi spillo, cerchi Nisi, il tutto riverniciato a bomboletta, freni V brake, del Brico, leve freno tektro, gomme Michelin protectcross da 35, sella manubrio e nastro manubrio, Decathlon, guarnitura tripla di una vecchia MTB, pacco pignoni originale, di cui utilizzo solo il 14 e chicca, tendicatena band made, allego foto. IMG_20190802_192921.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: bigio65

Motubuntu

Cronoman
13 Giugno 2017
702
151
Visita sito
Bici
Italiana
PS
Dimenticavo, telaio bianchi spillo, cerchi Nisi, il tutto riverniciato a bomboletta, freni V brake, del Brico, leve freno tektro, gomme Michelin protectcross da 35, sella manubrio e nastro manubrio, Decathlon, guarnitura tripla di una vecchia MTB, pacco pignoni originale, di cui utilizzo solo il 14 e chicca, tendicatena band made, allego foto.
Non avevo ancora visto una Spillo con la piega da corsa. Buone pedalate insieme al tuo piccolo, che magari si appassionerà presto alla bici ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Trek23

Trek23

Pignone
12 Agosto 2019
281
258
41
Tarcento
Visita sito
Bici
Trek checkpoint alr4
Non avevo ancora visto una Spillo con la piega da corsa. Buone pedalate insieme al tuo piccolo, che magari si appassionerà presto alla bici ;-)

Neanche io, per questo ero curioso di provare, e devo dire che mi trovo veramente bene, ha un ottimo comfort..
Comunque il piccolo è già sulla buona strada, la prima cosa che fa al mattino, appena sveglio, va a cercare il suo caschetto e mi indica la bici...
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.239
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Neanche io, per questo ero curioso di provare, e devo dire che mi trovo veramente bene, ha un ottimo comfort..
Comunque il piccolo è già sulla buona strada, la prima cosa che fa al mattino, appena sveglio, va a cercare il suo caschetto e mi indica la bici...

Hai fatto bene!
Dare "nuova vita" ad una bici è bello, poi la condividi col tuo bimbo, ancora meglio!
Il tendicatena è il top:-x
Mandi!

(correggi il titolo che c'è un errore di ortografia)
 
  • Mi piace
Reactions: Trek23

Trek23

Pignone
12 Agosto 2019
281
258
41
Tarcento
Visita sito
Bici
Trek checkpoint alr4
Siamo paesani (Tarcento)
Dato che hai lasciato su tripla e pacco pignoni io farei un piccolo investimento per cambio e deragliatore, altrimenti falla pura singlespeed e buonanotte :mrgreen:

Ciao compaesano! Hai perfettamente ragione.. la mia purtroppo è stata per prima cosa, una scelta di budget, volevo spendere il meno possibile, e poi una volta finita, l ho trovata così particolare, anche se inutile, che l ho lasciata così..non è detto che un domani, torno a metterci mano, e faccio una single Speed come si deve ..
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11