La mia (prima) Maratona dles Dolomites: 5h22'

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Bravo Andrea bellissimo racconto, quasi a livello della tua impresa, per la quale ancora mi complimento.

Mi sono ormai fatto una ragione del fatto che persone che provo a consigliare raggiungano con una certa facilità obbiettivi che io perseguo da anni. Ma i consigli continuo e continuerò a darli, oltre che continuare a seguire nel provare a raggiungere i mie obbiettivi.

Bravo ancora.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Grazie a tutti quel che han letto, che si son complimentati o che lo faranno. Ringrazio ovviamente il forum per avermi dato la possibilità di condividere forse il più bel momento da quando vado in bici e a questo punto, visto come sono in realtà andate le cose anche di viverlo questo momento.
Un ringraziamento particolare, visto che nel report non funzionano le citazioni a @JFB'07, @Clodovico, @Airone del Chianti, @Zener, @gx2, @robterli (il 5.24 di riferimento), @o.simo, @ezio79 e un saluto a @Vittori che ha condiviso con me l'ultima cena pre MdD
Bel racconto.
Cos'hai mangiato a colazione? e mi interessa sapere anche cosa mangi di solito?
Hai presente tutto quel che leggi nei vari 3d dei carboidrati, della colazione del ciclista, del post WO?
Ecco, nulla di tutto quello e troppo di tutto il resto.:mrgreen:. Prima di cominciare ad andare in bici sono arrivato a pesare 108. Alla MdD mi son presentato a 72 (x 178 cm). La tigna per fare le cose che mi metto in mente ce l'ho, in ogni campo della mia vita. Non sono ancora riuscito ad avere un peso stabile sui 69/70. Ci riuscirò.
Colazione pre MdD. Quello che mi frega è che era a buffet e quando io le cose le ho davanti:wacko:......in verità nel report ho mentito, non era leggermente più abbontante del solito, era molto più abbondante :asd:
Comunque: panino con due confezioni di burro, caffè doppio, altra fetta di pane col miele, e un'altra con la marmellata, jogurt con cereali, bicchiere di succo di frutta, fetta di prosciutto, fetta di formaggio, albicocche essiccate. Troppo? :mrgreen: E m'ha detto culo che non c'era la nutella, sennò stavo ancora sul Pordoi a quest'ora :==
Colazione classica pre uscita domenicale o pre gara: pane, marmellata, caffè, jogurt (crostata quando mia moglie la fa); in inverno prima del lungo esco a digiuno e mangio dopo 50/60 minuti, pane e marmellata.
metà mattina: 2/3 caffè, frutto (mela o banana) jogurt magro;
pranzo classico: 70/80 gr. di pane con 50 di affettato (in stagione gare quelli che vinco alle gare)
pomeriggio: frutto, bicchiere di latte, a volte un pò di pane e miele o marmellata;
cena: tonnellate di verdura per placare la fame atavica, carne/pesce/frutta.
Uso pochissimi integratori: alga spirulina, omega 3, magnesio e potassio quando è caldo o dopo i rulli. Barrette solo quelle dei pacchi gara, sennò pane e marmellata. Gel solo in gara. Nella borraccia in inverno acqua, col caldo e/o in gara, acqua limone e fruttosio. Niente sali.
 
Ultima modifica:

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
Racconto molto coinvolgente! Fa capire la passione di tutte le persone che frequentano questo forum che, mai nella mia vita era successo, mi sembra sempre più una famiglia molto allargata. o-o

Buone pedalate a tutti! E soprattutto GRAZIE agli utenti e ai mod per tutta la passione che dedicate!
 

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.700
58
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Bravissimo!
Devo dire che leggere le tue parole mi rende davvero sempre più curioso di scoprire e vivere le stesse emozioni.
Con obiettivi decisamente meno ambiziosi, speravo di poter essere lì anche io, ma purtroppo la sorte ha avuto piani diversi per me.
Rimandiamo al prossimo anno!
 

alessio_p

Novellino
19 Luglio 2010
12
1
Visita sito
Bici
fondriest
Sono proprio contento che sia andato tutto bene, e che l'obbiettivo sia stato raggiunto.
Hai raccontato tutto con la solita 'precisione' che ti contraddistingue.
Questi risultati non si ottengono dalla sera alla mattina ma con tenacia, costanza e molti sacrifici che a volte vengono condivisi anche dalle famiglie.
Complimenti
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Cavoli Andrea complimenti bellissima impresa e bellissimo racconto
Forse sara' che ho avuto il piacere di conoscerti o il bel racconto ma una lacrima e' scappata anche a me
Bravo bravo e ancora bravo x i sacrifici fatti e la tenacia x raggiungere l'obbiettivo
La tua impresa mi stimola parecchio
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Complimenti Andrea, non solo per la gara e per la cura minuziosa dei particolari con cui l'hai preparata ma anche per il bel racconto che mi sono letto tutto d'un fiato...
E grazie per averla condivisa con tutti noi che in varie misure ti abbiamo aiutato con i consigli, pur sapendo che il 99% del risultato è tutto merito tuo.
Io non c'ero a Corvara (ho saltato la mia prima MdD dopo 8 edizioni consecutive) ma in qualche modo mi hai portato a spasso con te!!
E l'anno prossimo torniamo tutti lì anche se so che, partendo dalla 2° griglia, nemmeno riuscirò a vederti...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
bellissimo racconto, e complimenti per il risultato

spero di farla anche io un giorno, mi accontenterei di fare ultimo nel corto

penso che la mdd e la novecolli anche x il granfondista occasionale siano il massimo
 
Ultima modifica: