La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
che poi...basta sentire le pronunce dei nomi italiani dai commentatori stranieri... :yoga:

più che altro mi "infastidiscono" le corbellerie tecniche che dicono, manco sul forum se ne "sentono" così...ah no, sul forum spesso è pure peggio
:prega:

:))):
 
  • Haha
Reactions: Marmuel

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.212
674
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
che poi...basta sentire le pronunce dei nomi italiani dai commentatori stranieri... :yoga:

più che altro mi "infastidiscono" le corbellerie tecniche che dicono, manco sul forum se ne "sentono" così...ah no, sul forum spesso è pure peggio
:prega:

:))):
Non ce la fanno neanche con Vingegaard dopo 2 tour de france vinti.....
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.109
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Per par condicio, cito piccola perla di quel 'grande intenditore' di Magrini, nella telecronaca della Liegi (che ho visto in differita ieri sera).
Vedendo Pogacar nella discesa che precede la Roche aux Faucons, aveva sentenziato con la sua solita sicumera "mamma come scende, qui dà almeno dieci secondi a quelli dietro".
Quelli dietro hanno iniziato la discesa con 1'20" di distacco dallo sloveno, e l'hanno terminata a 1'18"...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Per par condicio, cito piccola perla di quel 'grande intenditore' di Magrini, nella telecronaca della Liegi (che ho visto in differita ieri sera).
Vedendo Pogacar nella discesa che precede la Roche aux Faucons, aveva sentenziato con la sua solita sicumera "mamma come scende, qui dà almeno dieci secondi a quelli dietro".
Quelli dietro hanno iniziato la discesa con 1'20" di distacco dallo sloveno, e l'hanno terminata a 1'18"...
cane vecchio sa :yoga:
 

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
958
1.232
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
e allora Moreno Moser che ha sentenziato varie volte " il gruppetto VDP ormai ha un minuto e mezzo e non rientra più....sono spacciati...la corsa è davanti "
...infatti dopo una trentina di km erano già di nuovo tutti insieme
 
  • Haha
Reactions: scico