La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
sgarbozza, quello che diceva che Ciccone avrebbe lottato per la generale?

Sgarbozza a volte le spara un grosse, molto grosse, ma almeno essendo stato un ciclista qualche cosa capisce.

Genovesi, non capisce un cazzo di nulla (scusatemi il termine ma é quello più appropriato per la sua incompetenza).
Un bambino farebbe interventi più sensati o almeno avrebbe la decenza ti tacere, lui invece no.
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Sgarbozza va bene per canali tipo Gastone Nencini (i toscani sanno di cosa parlo). Per la Rai pure De Luca e Garzelli sono al limite, figuriamoci Sgarbozza. Non si riesce ad ascoltare, ha argomenti di trenta anni fa. De Luca non sa gestire il palco, cioè non trova l'espressione giusta al momento giusto. Lo stesso problema che aveva in telecronaca, infatti il giro è stato davvero difficile da seguire con la sua telecronaca. In più Grazelli non aiutava, anche lui sincopato e sconnesso.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.201
17.163
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ho rivisto l'altra sera la presentazione del Giro
qualcuno informi il presentatore che Carapaz il prossimo anno non correrà con la Movistar
in sala c'era uno dei DT della Movistar, che ha dichiarato come l'atleta equadoregno non abbia visionato le tappe prima del Giro vinto, ed il presentatore ha detto che per la prossima edizione sarebbe meglio convincerlo a farlo........si ma dillo alla Ineos :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.581
13.223
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
è uscito l'articolo ieri. Bugno come commentatore tecnico, Cunego sulla moto, De Stefano torna al processo.
Curioso di sentire Bugno, quelle volte che l'ho visto in studio mi è sembrato sicuramente molto preparato, ma anche molto soporifero.
Bugno mi piaceva come ciclista e mi piace come persona ma, temo anche io non abbia molta verve come telecronista.
Ma magari ci smentisce!