La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
  • Mi piace
Reactions: Francutio

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.771
1.840
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
a me 'sta cosa che provano anche oggi a montare la polemica inesistente sul fair play si fair play no sembra giornalismo (?) da due soldi.

Oggi hanno punzecchiato Pellizzotti, che ha risposto diplomaticamente, ma chiaro e senza dargli corda, poi duemulini, che ha riso, infine Nibali, che ha parlato d'altro.

Piantatela lì con 'sta finta polemica!!
 
Ultima modifica:

valter65

Gregario
11 Febbraio 2012
676
381
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
non riesco a quotare ... mi rallaccio a Davide sd .... al di la' delle competenze linguistiche , delle dirette in cui ci riversano di tutto , devo dire che , soprattutto la De Stefano ha sempre , da sempre , da quando girava coi microfoni al raduno di partenza ed all'arrivo , fatto il "pierino" della situazione , stuzzicando , riportando , accentuando creando polemiche dal nulla ....fregandosene o addirittura facendo leva sulle tensioni emotive degli atleti prima del via e sulla loro stanchezza dopo il traguardo . io questa cosa non la ho mai sopportata , unitamente a tutto il resto per cui , da quando ho sky mi vedo eurosport ...con tutta la sua pubblicita' ; almeno la tappa la si vede...i cronisti posso stare simpatici o meno .... apprezzo la cultura di aiello quando descrive il territorio e le tradizioni , magrini puo' essere piu' o meno simpatico , ma in linea di massima mi va bene anche il commento tecnico .... il processo nn si puo' guardare.....poi e' tutto opinabile ; personalmente fino a qualche giorno fa , durante la pubblicita' su eurosport saltavo sulla rai per vedere le immagni , ultimamente aspetto pazientemente la fine degli spot pubblicitari .....
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.185
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
è un pochino a latere, ma come commentatore a me piace molto quello di Eurosport, che commenta le gara ciclistiche "di secondo piano"

se non sbaglio ultimamente deve anche aver scritto un libro sui 100 giri d'Italia

è veramente preparato e competente.
ogni tanto, l'ho sentito anche commentare la boxe
 

Canx

Cronoman
25 Dicembre 2009
718
14
31
Genova
Visita sito
Sarò probabilmente ripetitivo (ma troppi messaggi da rileggere), però oltre al patetico salottino pre-diretta e al processo alla tappa trovo incredibile la scarsità linguistica della de Stefano e degli inviati. Non siamo più al ciclismo in cui quasi tutti parlavano un po' di italiano, il ciclismo è diventato moderno e globalizzato e la Rai decisamente no. Pessimo.
Meno male che c'è Cassani, che porta della luce (ciclistica) in mezzo a tante capre, e deve pure correggere la de Stefano che non sa che mareczko è italiano..
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
perché non danno tanti soldi a cassani e bulbarelli per farli tornare?
salottino striminzito....cantanti da sotto la doccia....ospiti che il ciclismo non sanno manco che cosa è......rosolino a fare il fenomeno:cry:cry:cry
secondo me dovrebbero rivedere tutto....ogni anno è sempre più brutto.