La Roubaix 2019: curiosità e statistiche

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.679
22.622
98
dove capita
Visita sito
La Roubaix 2019: curiosità e statistiche
D4IUDw4WwAAD6sZ.jpg-large.jpg



Continua la lettura....
 
  • Mi piace
Reactions: newbie and Masao1

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.979
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
qualche precisazione... Sénéchal è arrivato sesto, non quinto (piazzamento preso da Sagan), e Stybar ottavo.
Affini e Fortin non sono arrivati assieme: il primo ha un ritardo di 24'12", il secondo di 27'17": https://www.procyclingstats.com/race/paris-roubaix/2019
credo sia giusto visto che Sagan dovrebbe essere quarto e Sep Vanmarke nono........dovrebbe mancare il giro quando arriva infatti dopo che supera Sagan e' costretto a farne uno
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
off topic un po'

mi pare che i nuovoi gruppi sram si siano comportati abbastanza bene. nel senso che non ho visto rotture e casini vari. sbaglio?
wout wa ha fatto quasi metà gara col 46 o 44 arrivando praticaemente sesto (22 in realtà ma è scoppiato per i vari rientri).
non so che abbia avuto kristoff so che è partito coi tubeless poi ha avuto vari incidenti. qualcuno sa se ha forato o ha rotto il cambio/caduto?
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
off topic un po'

mi pare che i nuovoi gruppi sram si siano comportati abbastanza bene. nel senso che non ho visto rotture e casini vari. sbaglio?
wout wa ha fatto quasi metà gara col 46 o 44 arrivando praticaemente sesto (22 in realtà ma è scoppiato per i vari rientri).
non so che abbia avuto kristoff so che è partito coi tubeless poi ha avuto vari incidenti. qualcuno sa se ha forato o ha rotto il cambio/caduto?

Ma la Lotto gialla non ha Shimano?
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.238
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
La (le) foto di Lampaert sul podio dicono tutto.
Intendi che non è felice per il suo compagno o è fiero di aver fatto un gran lavoro? (rischiando un po' quando fatto fuori WVA ha riportato sotto ai primi Vanmarke)
 
Ultima modifica:

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11