La situazione è Gravel

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
mi sono trovato molto bene, tanto che le vorrei avere in versione limited da 1 kg netti in versione 27,5 , ma non ho i 3700 euro che chiedono ...

sono rigide e precise come una ruota deve essere

ci sono in tutte le versioni , ovviamente solo disco
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
mi sono trovato molto bene, tanto che le vorrei avere in versione limited da 1 kg netti in versione 27,5 , ma non ho i 3700 euro che chiedono ...

sono rigide e precise come una ruota deve essere

ci sono in tutte le versioni , ovviamente solo disco
Tank ;)
Cmq lo immaginavo fossero solo versione disco perchè in effetti ne prendono tutti i pregi ed è da tempo immemore che vado dicendo che chi usa i dischi sulle road dovrebbe usare quel tipo di cerchio, certo che il costo è proibitivo :(
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Shimano è più inossidabile e preciso, sempre. Secondo me sconta solo una corsa delle leve troppo lunga.
Sram è più sensibile alle regolazioni e necessita di qualche cura in più, ma a me il comando doubletap piace di più, è più veloce, ha corsa più breve. Specie dietro è bellissimo nell'uso.
Però non userei uno sram con doppia davanti, mente la cambiata anteriore di Shimano è fantastica.
Del sram a me non piace il comando doubleTap anteriore perché non è regolabile micrometricamente come quello campagnolo, il comando posteriori invece funziona a meraviglia

Sent from my WIM Lite using BDC-Forum mobile app