La storia del forum

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.352
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
ADESSO VI DICO LA MIA E NON VI METTETE A RIDERE.
IO LA PAROLA B.D.C. LA CONOSCO DA UN DECENNIO, EX PIERRE DELLE DISCOTECHE FAMOSE DI RICCIONE RIMINI. SPESSO AL PRINCE O AL PASCIA' O AL COCORICO' FACEVAMO IL TAVOLO DELL'AGENZIA ANGELI PIERRE DI RICCIONE PRATICAMENTE TAVOLO B.D.C. PER NOI AVEVA UN SIGNIFICATO PRATICAMENTE QUESTO Buco Del Culo EHHEHE MA QUESTO FORUM? CHE SIGNIFICATO HA? NON MI DITE LO STESSO PERCHE'......MI SCOPNPISCIO DALLE RISATE..........DAI SONO CURIOSO.......UN ABBRACCIO A TUTTI.


OT nel tuo curriculum manca la "villa delle rose" ottimo raduno di BDC :mrgreen:


p.s. tu venivi nella riviera romagnola, mentre i miei amici andavano in discoteca a Trento !!!
fine OT
 
M

mazzoblu

Guest
12.000 forumendoli avevo visto anch'io !!
occorre presto un super-server!!
mi sa che ci vogliono alcuni Terabyte!

in riferimento alle disco della mia riviera... anch'io ci bazzicavo qualche anno fa... di solito stavo nell'area Cervia-Cesenatico ... però anche Rimini e Riccione li ho bazzicati...

c'è bdc e b.d.c. !!

in un decennio ne cabiano di cose
il Pepe Nero da locale chich è diventato un locale di alternativo... lap dance!!

la mia morosa se vado la adesso mi tira il collo come ad una gallina!!
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.352
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
So che Crock si inc.zzerà ma devo dirglielo. Il nuovo titolo del forum non mi piace proprio. Lo sfondo è scialbo ed inesistente ed il titolo è illegibile.
Mi autosospendo?:mrgreen:


se fossi crock ti avrei gia
sadomaso.gif


:mrgreen:


http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=56966&page=4
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Giusto, avevo barato, perchè è tempo che Davide metta sù casa, ormai mi sento come un suo vecchio zio, vogliamo ripagarlo delle ore che ci fà passare occupandoci della nostra passione più importante.
20 euro non sono che una pizza e una birra senza il gelato.
Quante cose abbiamo imparato quanti contatti abbiamo instituito quante informazioni abbiamo avute. Dai Davide scrivici l'IBAN.
P.S.
Ricordati della mia percentuale.:mrgreen:


beh, in tutta onestà mi troverei d'accordo
se penso a quanti soldi ho risparmiato in riviste, e in tentativi di accoppiamenti improbabili ( di pezzi intendo......) mi sembrerebbe proprio il minimo
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
So che Crock si inc.zzerà ma devo dirglielo. Il nuovo titolo del forum non mi piace proprio. Lo sfondo è scialbo ed inesistente ed il titolo è illegibile.
Mi autosospendo?:mrgreen:

Tra l'altro, trattandosi di un collage fatto da Bart con foto fatte da Me al raduno, tra cui molte di Soccio e di Markus in pista, e caricato da Crock :crock, vedi tu quanti amici ti sei fatto in un colpo solo...
Sicuro, di essere Chuck Norris? :mrgreen:
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.352
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Tra l'altro, trattandosi di un collage fatto da Bart con foto fatte da Me al raduno, tra cui molte di Soccio e di Markus in pista, e caricato da Crock :crock, vedi tu quanti amici ti sei fatto in un colpo solo...
Sicuro, di essere Chuck Norris? :mrgreen:

mi presti solo per 5 minuti i tuoi superpoteri che ci penso io a fare la
pollo.gif
a biciingiro ??

p.s. ehi biciingiro, non ti offendere, sto scherzando !!
 

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
74
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
mi presti solo per 5 minuti i tuoi superpoteri che ci penso io a fare la
pollo.gif
a biciingiro ??

p.s. ehi biciingiro, non ti offendere, sto scherzando !!
Beh, in effetti, guardando meglio... Forse sono stato un pò affrettato nel giudizio.
Ora mi accorgo che quello sfondo monocromo in effetti è il risultato di una dinamica policromia che spara quell'illegibile titolo in una realtà ermetica che molto lascia all'immaginazione.:mrgreen:
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Tra l'altro, trattandosi di un collage fatto da Bart con foto fatte da Me al raduno, tra cui molte di Soccio e di Markus in pista, e caricato da Crock :crock, vedi tu quanti amici ti sei fatto in un colpo solo...
Sicuro, di essere Chuck Norris? :mrgreen:
hei biciingiro,coraggio sei l'unico che ha trovato il coraggio di dirglielo e anche se altri lo pensano,le frustate sono tue :rosik:

E anche Passo 13.000 s'è scalato... :mrgreen:
o-o
semprre + in alto o-o