La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
805
997
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1

Wao! dai risultati sul "Training Camp" te la bici la spremi per bene!
Grande acquisto!
Unico "neo" le ruote. Quando l'ho provata io la differenza tra le Bora Ultra e le Zipp a frenare è stata abissale!

PS: giusto ieri ho chiamato il mio meccanico per sapere se si può organizzare un test per aprile o maggio di una XR4..non si sa mai che nel 2020.......
 
  • Mi piace
Reactions: elettr0

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
805
997
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ragazzi scusate potete darmi delle indicazioni? Grazie a tutti

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app

Ciao!
Mai sentito parlare di "Sprint". L'XR4 disc è al primo anno di vendita...credo che per 3/5 anni ci resti. Inoltre l'XR4 "standard" è stata presentata a luglio 2016 (credo in vendita dal 2017)... quindi vai tranquillo!
 
  • Mi piace
Reactions: PIANO74

Alexstep

Pignone
24 Febbraio 2018
238
120
39
Osimo
Visita sito
Bici
Colnago V4rs
Altro giro con un po’ di dislivello...infonde parecchia stabilità e sicurezza in discesa, non si scompone quasi mai con asfalto dissestato, prende velocità in maniera considerevole ma grazie al disco si riesce a staccare dopo e a impostare bene la curva.In salita non ondeggia rimane dritta e si disperdono meno energie.In pianura sul passo è comunque discreta.oh prendere con le pinze sono sensazioni.Tornato dal breve giro di stamattina, come se non fossi nemmeno partito.Complice un calo di forma e il tempo non dei migliori in generale ho perso un po’ nella velocità media ma la bici ha il comfort di una moto gran turismo.
 

fsol

Apprendista Passista
1 Luglio 2015
961
512
Visita sito
Bici
bianchi via nirone
Altro giro con un po’ di dislivello...infonde parecchia stabilità e sicurezza in discesa, non si scompone quasi mai con asfalto dissestato, prende velocità in maniera considerevole ma grazie al disco si riesce a staccare dopo e a impostare bene la curva.In salita non ondeggia rimane dritta e si disperdono meno energie.In pianura sul passo è comunque discreta.oh prendere con le pinze sono sensazioni.Tornato dal breve giro di stamattina, come se non fossi nemmeno partito.Complice un calo di forma e il tempo non dei migliori in generale ho perso un po’ nella velocità media ma la bici ha il comfort di una moto gran turismo.
Gomme di serie da 28? Potresti montare fino a 32 credo...

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
 

afterhours

Pignone
16 Luglio 2014
117
130
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr4
Wao! dai risultati sul "Training Camp" te la bici la spremi per bene!
Grande acquisto!
Unico "neo" le ruote. Quando l'ho provata io la differenza tra le Bora Ultra e le Zipp a frenare è stata abissale!

PS: giusto ieri ho chiamato il mio meccanico per sapere se si può organizzare un test per aprile o maggio di una XR4..non si sa mai che nel 2020.......

per me non c'e' paragone tra zipp e bora.....molto piu scorrevoli le zipp...... uso quasi siempre delle 404 firestrike e sono incredibili...
non la spremo abbastanza.....hehehe
 

cnemo

Pignone
24 Ottobre 2007
151
6
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE
Wao! dai risultati sul "Training Camp" te la bici la spremi per bene!
Grande acquisto!
Unico "neo" le ruote. Quando l'ho provata io la differenza tra le Bora Ultra e le Zipp a frenare è stata abissale!

PS: giusto ieri ho chiamato il mio meccanico per sapere se si può organizzare un test per aprile o maggio di una XR4..non si sa mai che nel 2020.......


CIano Maldito, volendo comprare un paio di ruote in carbonio sono molto interessato alla tua affermazione, se ho capito bene da quello che hai scritto le Zipp frenano molto meglio delle Bora, corretto?
 

Alexn81

Novellino
19 Settembre 2018
58
24
42
Siena
Visita sito
Bici
Oltre Xr4
Buondì, una domanda rivolta ai possessori del Metron 5d...siccome finalmente è arrivato il mio..voi fino a che altezza lo avete fatto nastrare? Riuscite ad allegare qualche foto? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.