La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

afterhours

Pignone
16 Luglio 2014
117
130
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr4
so che forse non e' il posto piu' adatto pero qualcuno di voi sa dove posso trovare delle gare nel raggio di 100 km da cremona?
vivo in spagna e non so come si chiamano le categorie amatoriali in italia
 

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.271
783
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Provata stamattina una passeggiata di 56 km e 230 di dislivello...sembra di stare su un binario...comoda, precisa, per come è una endurance al colpo di pedale scappa via bene, per niente nervosa, mantiene bene la velocità anche senza pedalare, io non ho avvertito flessioni rispetto alla R3 forse ci mette un po’ ad arrivare a certe velocità di punta ma complice che era una settimana quasi che nn uscivo magari è colpa mia.Non è sicuramente da circuito ma non é detto che non possa dire la sua.Troppo presto per dare giudizi precisi per il momento sono soddisfatto, nei brevi strappi in salita invoglia a spingere di più prende velocità e la tiene costante forse è un po’ difficile tirarla al max.Da verificare.Con i pedali porta borraccia e porta garmin e d fly pesa 7,7 kg circa

Ciao anche io sono in procinto per una infinito disk 2019 ho già la versione vecchia sempre disk e con cv, ma questa nuova mi sembra molto più consistente in zona movimento centrale, l'unico dubbio è sulla solidità del reggisella, a te come ti sembra?
 

Alexstep

Pignone
24 Febbraio 2018
238
120
39
Osimo
Visita sito
Bici
Colnago V4rs
Ciao anche io sono in procinto per una infinito disk 2019 ho già la versione vecchia sempre disk e con cv, ma questa nuova mi sembra molto più consistente in zona movimento centrale, l'unico dubbio è sulla solidità del reggisella, a te come ti sembra?
Per quanto riguarda il reggisella non ho notato nulla di particolare al momento...è in carbonio e di forma proprietaria mi sembra, poi dipende sempre dal peso del ciclista...perché ti mette dubbi?
 

pier.angel

Pignone
30 Gennaio 2018
107
27
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi
Buongiorno
anche io sono interessato alla Infinito disk 2019, il problema è di quale misura sceglierla. Sono alto 1,86 e cavallo 93, attualmente ho una bdc Merida scultura 5000 di taglia XL59 (la piu' grande). Inserendo i dati della visita che feci con il biomeccanico e il modello bdc Infinito disk 2019 mi da come misura una 59. Il mio sivende visionando le misure del telaio Bianchi Infinito CV disk mi dice 61.
Cortesemente vi chiedo cosa ne pensate, quale è secondo voi la taglia "giusta"?
Vi ringrazio e un saluto
 

fsol

Apprendista Passista
1 Luglio 2015
961
513
Visita sito
Bici
bianchi via nirone
Buongiorno
anche io sono interessato alla Infinito disk 2019, il problema è di quale misura sceglierla. Sono alto 1,86 e cavallo 93, attualmente ho una bdc Merida scultura 5000 di taglia XL59 (la piu' grande). Inserendo i dati della visita che feci con il biomeccanico e il modello bdc Infinito disk 2019 mi da come misura una 59. Il mio sivende visionando le misure del telaio Bianchi Infinito CV disk mi dice 61.
Cortesemente vi chiedo cosa ne pensate, quale è secondo voi la taglia "giusta"?
Vi ringrazio e un saluto
Altezza 1.86 con cavallo 93 è anomalo. Sei sicuro? L'altezza sarebbe da 59, il cavallo addirittura da 63.

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.177
4.621
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Buongiorno
anche io sono interessato alla Infinito disk 2019, il problema è di quale misura sceglierla. Sono alto 1,86 e cavallo 93, attualmente ho una bdc Merida scultura 5000 di taglia XL59 (la piu' grande). Inserendo i dati della visita che feci con il biomeccanico e il modello bdc Infinito disk 2019 mi da come misura una 59. Il mio sivende visionando le misure del telaio Bianchi Infinito CV disk mi dice 61.
Cortesemente vi chiedo cosa ne pensate, quale è secondo voi la taglia "giusta"?
Vi ringrazio e un saluto
Pedalerai ad altezza sella circa di 82 detto qs con la 59 avresti un fuori sella di 28 cm con la 61 2 cm in meno quindi più normale....
A livello di lunghezza il Reach è identico fra le 2 tg quindi valuterei quanti spessori necessiti visto che lo stack fra le 2 tg varia di 15 mm
Io andrei comunque di 61
Quando avevo la Infinito avevo la 59 è ho cavallo 90 altezza182
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pier.angel

Lone Knight

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
919
277
San Maurizio Canavese (TO)
Visita sito
Bici
verso... l'Infinito
Buongiorno
anche io sono interessato alla Infinito disk 2019, il problema è di quale misura sceglierla. Sono alto 1,86 e cavallo 93, attualmente ho una bdc Merida scultura 5000 di taglia XL59 (la piu' grande). Inserendo i dati della visita che feci con il biomeccanico e il modello bdc Infinito disk 2019 mi da come misura una 59. Il mio sivende visionando le misure del telaio Bianchi Infinito CV disk mi dice 61.
Cortesemente vi chiedo cosa ne pensate, quale è secondo voi la taglia "giusta"?
Vi ringrazio e un saluto
Secondo me sì, ho misure simili e la 61 è un guanto
 
  • Mi piace
Reactions: pier.angel

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
809
1.002
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao a tutti!

Ecco l'Infinito con gli ultimi aggiornamenti di fine 2018/inizio 2019 al ritorno di un giro infernale nella Franciacorta più profonda!
- pedali Look Kèo 2 max
- pacco pignoni Ultegra R8000 11-30
- catena KMC
- nastro manubrio in gel
1.jpg

- luce posteriore Knog Blinder R70 - che vi consiglio assolutamente di acquistare!
2.jpg

Volevo fare una svolazzata anche stamattina, ma qui nella terra del vino c'è un tempo di merLa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.