La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)

Mich974

Pedivella
14 Novembre 2021
498
721
49
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
:azz...Guuulp!!..sarà che sono sotto una serie di spese a raffica..ma 900 euro,cribbio,non sono bazzecole....certo,c'è pure chi ci spende 1.900 euro..però...io sulla mi storica "rimessa a nuova vita" Bianchi Mega Pro Concept bleu-giallo madras - un pò sputtanata dagli incolti perchè ignorano che all'epoca era top di gamma e montava di serie Chorus o Record - ho messo ruote assemblate con 1.Cerchi Rigida Nova a 32 fori 2.Mozzi Centaur a 32 fori(ovviamente) 3.Raggi Dtswiss Revolution e sono riuscito ad ottenere un peso di qualcosa in meno di 1600 gr. e filano alla grande.In alternativa si trovano ancora mozzi Chorus.E' stato un impazzimento,ma ne è valsa la pena,poi per fortuna peso sui 69/70kg. perchè i raggi sembrano spaghettini,e occorre stare attenti sul peso;ma penso che ruote classiche della fattispecie non siano di gradimento al'amico bianchista con la Bianchi Sprint...In bocca al lupo.
Parlava di Budget sotto i 1500 euro e profilo 45mm .Anche i nuovi Fulcrum Wind 42 ....costo sui 1200 euro peso un filo sopra 1.500g