La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
3.970
8.140
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
quei dati dubito che li trovi descritti su qualche sito di qualsiasi costruttori, devi rivolgerti ad un biomeccanico, non basta certo la misura del cavallo a trovare la giusta taglia della bici, al limite confrontati con qualche amico che ha all'incirca le tue misure ma prima di acquistare una bici devi saperne la misura e te la può dare solo il biomeccanico
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
quei dati dubito che li trovi descritti su qualche sito di qualsiasi costruttori, devi rivolgerti ad un biomeccanico, non basta certo la misura del cavallo a trovare la giusta taglia della bici, al limite confrontati con qualche amico che ha all'incirca le tue misure ma prima di acquistare una bici devi saperne la misura e te la può dare solo il biomeccanico
Grazie della risposta, ma visto che qualcuno mette con precisione estrema per quale altezza sella va bene una specifica taglia mi chiedevo se in rete si trova qualcosa a livello generale. Per le misure specifiche ovviamemte mi rivolgo al biomeccanico

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

fsol

Apprendista Passista
1 Luglio 2015
961
512
Visita sito
Bici
bianchi via nirone
Grazie della risposta, ma visto che qualcuno mette con precisione estrema per quale altezza sella va bene una specifica taglia mi chiedevo se in rete si trova qualcosa a livello generale. Per le misure specifiche ovviamemte mi rivolgo al biomeccanico

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Foto excel Bianchi con misure. Spero di legga qualcosa
dc6c05a4892ff5106e182d9d43aa100a.jpg


Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: roberto79

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Foto excel Bianchi con misure. Spero di legga qualcosa
dc6c05a4892ff5106e182d9d43aa100a.jpg


Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Eccellente... proprio questo.
Infatti dalle misure io starei come altezza su una 55 e come cavallo su una 57. E con la 55 devo arretrare al massimo la sella e allungare l'attacco a 120. Però vanno di moda le bici piccole... oggi

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: fsol

SimoSlam

Pedivella
28 Luglio 2018
300
62
Torino
Visita sito
Bici
Specialized crux
Ciao ragazzi,qualcuno ha o ha provato la bianchi sprint?Non ho trovato nessuna info qui sul forum e vorrei sapere cosa ne pensate e se vale la pena acquistarla considerando che l'alternativa sarebbe(so di essere nel club bianchi ma siate imparziali) una orbea orca m30.Grazie
 

SimoSlam

Pedivella
28 Luglio 2018
300
62
Torino
Visita sito
Bici
Specialized crux
considerando anche che a fronte di un prezzo più basso la orbea ha ruote migliori,però la bianchi mi piace un pò di più e mi stuzzica, ah dimenticavo che uno sconto di fine stagione tipo 20 percento non farebbe male.