La Taverna Dei "bianchisti"!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
donna in bici...... meglio che non commento e passo ad un'altra pag.
qui non se ne vedono tante soprattutto cosi

Ma no, aspetta! Ecco quà :mrgreen:


84095937.jpg


43542319.jpg


61115370.jpg


81260083.jpg


50258876.jpg


24874707.jpg


16669998.jpg


99751222.jpg


91821601.jpg


33117603.jpg


94726820.jpg


19972673.jpg


:ola::ola:
 

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Salve ragazzi......... da pochi giorni viaggio anch'io su una bianchi!!!!! e mi hanno consigliato di Venire in Taverna....... cosa che faccio con enorme piacere!!!!!!!! ho preso un modellino carino ma non una top di gamma anche perchè per il mio livello attuale sarebbe sprecata una bici da "urlo"...... E' una Carbon-tech montata Veloce...... vi piace?????? forse ai bianchisti puri non piacerà tanto la scelta dei colori ke invece mi hanno rapito da subito :mrgreen:!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • Bianchi carbon-tech B4P.JPG
    Bianchi carbon-tech B4P.JPG
    60 KB · Visite: 172

mr wolf

Pignone
24 Settembre 2009
129
96
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Salve ragazzi......... da pochi giorni viaggio anch'io su una bianchi!!!!! e mi hanno consigliato di Venire in Taverna....... cosa che faccio con enorme piacere!!!!!!!! ho preso un modellino carino ma non una top di gamma anche perchè per il mio livello attuale sarebbe sprecata una bici da "urlo"...... E' una Carbon-tech montata Veloce...... vi piace?????? forse ai bianchisti puri non piacerà tanto la scelta dei colori ke invece mi hanno rapito da subito :mrgreen:!!!!!!!!!!

bravo M@rio,
bella presentazione e bella bici,
benvenuto in taverna o-o

se sei venuto per le donnine delle foto precedenti
sappi che sono già tutte impegnate :mrgreen:
 

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
bravo M@rio,
bella presentazione e bella bici,
benvenuto in taverna o-o

se sei venuto per le donnine delle foto precedenti
sappi che sono già tutte impegnate :mrgreen:



Grazie......!!!! per le donnine peccato...... ce n'era più di una interessante!!!!!!! molto interessante!!!!!!!!!!!! :mrgreen: o-o
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Salve ragazzi......... da pochi giorni viaggio anch'io su una bianchi!!!!! e mi hanno consigliato di Venire in Taverna....... cosa che faccio con enorme piacere!!!!!!!! ho preso un modellino carino ma non una top di gamma anche perchè per il mio livello attuale sarebbe sprecata una bici da "urlo"...... E' una Carbon-tech montata Veloce...... vi piace?????? forse ai bianchisti puri non piacerà tanto la scelta dei colori ke invece mi hanno rapito da subito :mrgreen:!!!!!!!!!!

Benvenuto..!!o-o

Purista o no hai una bella bicicletta..
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Salve ragazzi......... da pochi giorni viaggio anch'io su una bianchi!!!!! e mi hanno consigliato di Venire in Taverna....... cosa che faccio con enorme piacere!!!!!!!! ho preso un modellino carino ma non una top di gamma anche perchè per il mio livello attuale sarebbe sprecata una bici da "urlo"...... E' una Carbon-tech montata Veloce...... vi piace?????? forse ai bianchisti puri non piacerà tanto la scelta dei colori ke invece mi hanno rapito da subito :mrgreen:!!!!!!!!!!


Benarrivato, il colore e la bici molto belli, ma per essere accettato definitivamente in taverna devi togliere i tappini dalle valvole!!:mrgreen::mrgreen: (mr.wolf non li vuole vedere!!) o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.