La vuelta 2018

biciclotto

Novellino
24 Ottobre 2016
91
39
Visita sito
Bici
specialized
Mi rifiuto anche solo a pensare che Sky possa vincere 3 GT su 3. Kwiato è messo bene e non è una Vuelta durissima, ma la sua stagione è partita molto presto... sono quasi certo che crollerà, aveva già provato a fare classifica al Tour di qualche anno fa in maglia Etixx ma esplose.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

vintage

Apprendista Passista
30 Marzo 2008
852
62
Brescia
Visita sito
Bici
Alcune...
Scusate, qualcuno sta registrando le tappe su sky? Da quando si é aggiornato il decoder in skyQ ed alla mattina programmo le registrazioni in modo esatto, alla sera torno a casa e non ha registrato oppure mi trovo solo l'extra del dopo tappa e non il live, grazie
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
993
681
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Yates ha corso alla grande e ha dimostrato intelligenza, oltre che una grande condizione. Ha imparato la lezione del Giro, sembra... Adesso lo aspetta la stagione della conferma: chissà se vorrà riprendersi la maglia rosa o buttarsi subito sul Tour.
Io Mas lo conoscevo solo di nome, quindi per me è stata una grande sorpresa. In queste tre settimane è stato stupefacente: diventerà un fenomeno?
Lopez sta diventando un eterno piazzato: gli manca qualcosa per arrivare lassù in cima...
Valverde ci ha provato e per poco non ci riesce: comunque bella Vuelta.
Mi è piaciuto vedere Kruijswik davanti, anche se non è andato a podio. E sono contento che Pinot, dopo l'epilogo ospedaliero del Giro, sia riuscito a togliersi qualche soddisfazione.
Quintana è la delusione più grossa: l'avevo messo come favorito e non è nemmeno riuscito a salire sul podio. Sembra che ogni anno vada un po' meno: non ha tracolli, ma sembra in parabola discendente... Poi magari tra due settimane vince il mondiale...
Aru imbarazzante. Anzi, più che imbarazzante, deprimente... Deve staccare subito (altro che mondiale), azzerare tutto, senza rimuginare su errori e occasioni perse e ripartire con mente leggera e concentrata. E' forte, deve tornare dove gli compete.
NIbali secondo me ha corso bene: un po' in preparazione, un po' cercando di vincere una tappa. Il problema è che lo stop forzato dovuto all'operazione non gli permette di essere di più di quello che è ora. E quello che è ora non può puntare all'iride... Sicuramente c'è un pelo di pretattica anche nelle ultime dichiarazioni, però l'impressione è che o in queste due settimane succede qualcosa di speciale, o sarà difficile stare coi primi a Innsbruck.
Due parole su Formolo: io ci credevo... Ha fatto peggio di Aru. Lui dovrebbe ragionare bene se continuare a puntare sui giri o cambiare preparazione.