La Vuelta 2019

erg

via col vento
13 Settembre 2011
208
63
Visita sito
Bici
rewel
Primoz se si è preparato bene la può vincere....Ma Carapaz c'è alla Vuelta?
qui ci sono considerazioni interessanti in generale:
https://cyclingpro.net/spaziociclis...-2019-chi-la-spuntera-nel-gioco-delle-coppie/

... e per quanto riguarda Primoz, condivido questo..."Il corridore sloveno, principale favorito dai bookmakers, sarà sicuramente motivato a riscattare la delusione dell’ultimo Giro d’Italia, l’unica incognita sarà la sua tenuta sulle dure salite che caratterizzano la corsa spagnola. Mentre potrà cercare di guadagnare sui diretti rivali nella cronometro di Pau."
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.118
6.711
Udine
Visita sito
Niente vuelta per Rosa. È indicato tra le riserve (praticamente quest'anno non ha corso). Al suo posto è stato iscritto Doull.
Confermata l'assenza di Thomas che prepara il mondiale dello Yorkshire.


Confermati Matteo Fabbro e Battaglin con la Katusha.


Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.118
6.711
Udine
Visita sito
Dislivello delle tappe della Vuelta
84e244e358bf86cf86a14d1bb382f2da.jpg


Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.118
6.711
Udine
Visita sito
Primoz se si è preparato bene la può vincere....Ma Carapaz c'è alla Vuelta?
Primoz dal giro ha un giorno di gara. Carapaz poco più - tra l'altro non è poi così sicuro di andare alla Ineos, tra Bernal, Sosa, Sivakov, Thomas, Froome...di Gt ce ne sono solo tre all'anno - ha fatto la Vuelta Burgos prendendole da Sosa (che poi la Ineos non manda alla Vuelta. Le punte saranno Geoghegan e Poels).

Qui trovi gli iscritti ormai definitivi: https://www.procyclingstats.com/race/vuelta-a-espana/2019/gc/startlist

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.495
11.970
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Primoz dal giro ha un giorno di gara. Carapaz poco più - tra l'altro non è poi così sicuro di andare alla Ineos, tra Bernal, Sosa, Sivakov, Thomas, Froome...di Gt ce ne sono solo tre all'anno - ha fatto la Vuelta Burgos prendendole da Sosa (che poi la Ineos non manda alla Vuelta. Le punte saranno Geoghegan e Poels).

Qui trovi gli iscritti ormai definitivi: https://www.procyclingstats.com/race/vuelta-a-espana/2019/gc/startlist

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
Ormai ci sono metodologie di allenamento che fanno si che si possa arrivare a un grande giro senza fare gare e senza essere al 100%....il più delle volte vince un grande giro il corridore piu' in forma nella terza settimana...
Sarà una Vuelta spettacolare come sempre...e che vinca il migliore...
Ma perché la Ineos non porta mai alle corse Diego Rosa?...In questa squadra è scomparso...avrà guadagnato dei soldi,ma a mio parere non ha mai trovato lo spazio che avrebbe meritato...ha fatto praticamente il portaborracce ,e solo in corse minori.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.118
6.711
Udine
Visita sito
Elissonde rimpiazzato all'ultimo da De la Cruz. Il francese non l'ha presa benissimo:
"I travelled the whole day. I landed around 6pm to receive a call from Fran Millar saying she was so sorry but finally they changed the selection. I don’t know any reasons behind the scenes."

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.118
6.711
Udine
Visita sito
Secondo me fanno delle preparazioni esagerate spinte all' estremo per chilometri e intensita' con un sacco di gare, e questo oltre ad aumentare la probabilita' porta pure a stress ed andare in bici e' pericoloso di base....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Non so se c'è tutta questa causa effetto.
È arrivata la conferma che comunque non parteciperà alla Vuelta.

Valverde e Quintana vanno in fuga insieme e fanno il trofeo Baracchi


Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk