La Vuelta 2019

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
qui si parla di corridori che useranno la Vuelta per cercare la condizione per il mondiale :
https://www.oa sport.it/2019/08/vuel...diale-da-alejandro-valverde-a-john-degenkolb/

- Alejandro Valverde
- John Degenkolb
- Zdeněk Štybar
- Philippe Gilbert
- Victor Campenaerts
- Sonny Colbrelli
- Davide Formolo
Formolo può fare bene nella generale, considerando che il livello dei pretendenti alla vittoria non è quello delle ultime edizioni e puntare a qualche successo parziale, ma fare la vuelta per preparare il mondiale è una follia, rischia di non raccogliere nulla, mondiale non è per formolo quest'anno.
 

Pierre82

Pignone
15 Aprile 2018
247
148
41
...
Visita sito
Bici
ORBEA Orca M20/18 OME 7,3 kg
Spero solo che la Euskadi Murias riesca a giocarsela bene, soprattutto sulle tappe basche... Se si fondessero con la Fundacion Euskadi come da tempo si dice torneremmo a vedere la macchia arancione anche al tour... bah
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
@Volcome la rai che ricordi io mai ha trasmesso la vuelta in diretta, sintesi alla notte e basta mi pare
Certo che la trasmetteva invece, ricordo benissimo l'edizione 2002 (in cui peraltro gli italiani fecero incetta di tappe) e credo furono trasmesse almeno anche la precedente e la successiva. Poi purtroppo non se ne è più nemmeno parlato...