La Vuelta 2019

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.......il nuovo Froome...... ricordate la stupefacente (in tutti i sensi!) vuelta 2011 con questo oggetto misterioso (per me tale é rimasto!) partito come gregario di Wiggins che arrivò secondo dietro Cobo?..... anzi primo!
Non pensi che sto discorso cominci a diventare un pò stucchevole? Abbiamo capito, per te è una sega che fatta cavia da laboratorio per misteriose sostanze dopanti è la dimostrazione che da un nulla si possono tirar fuori 7 GT (salvo ulteriori vittorie). Però insomma, la sua carriera diversa da altri è stata già abbondantemente spiegata e analizzata tecnicamente e cronologicamente. E tutto sommato il suo primo GT lo ha vinto alla stessa età o anche dopo di molti altri. Dai, Froome non c'è alla Vuelta, si sta dopando come un cavallo in Costa Azzurra dove abita. Ne parliamo il prossimo anno....magari senza le solite litanie.
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.951
1.168
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Non pensi che sto discorso cominci a diventare un pò stucchevole? Abbiamo capito, per te è una sega che fatta cavia da laboratorio per misteriose sostanze dopanti è la dimostrazione che da un nulla si possono tirar fuori 7 GT (salvo ulteriori vittorie). Però insomma, la sua carriera diversa da altri è stata già abbondantemente spiegata e analizzata tecnicamente e cronologicamente. E tutto sommato il suo primo GT lo ha vinto alla stessa età o anche dopo di molti altri. Dai, Froome non c'è alla Vuelta, si sta dopando come un cavallo in Costa Azzurra dove abita. Ne parliamo il prossimo anno....magari senza le solite litanie.
Più o meno é come hai detto tu, tutte le spiegazioni date fin’ora non mi hanno convinto e rimango sulle mie posizioni piuttosto scettiche.
Cosa stia facendo ora in Costa Azzurra non ne ho idea, gli auguro comunque di recuperare in fretta dal brutto infortunio.
Tornando on topic qualcuno ha idea del perché Ineos non abbia portato Sosa alla Vuelta che magari non era pronto per fare classifica ma poteva fare comunque una bella esperienza come Sivakov al giro e comunque in ottica classifica, affiancato a Poels, mi sembrava più credibile rispetto al capitano designato Geoghegan che poteva essere lasciato a caccia di qualche tappa.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.475
11.941
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Già l'asfalto lucido come uno specchio... ma il ruscello che attraversa la strada?
Organizzazione scandalosa.
Ha ragione Gilbert: è una vergogna!
In più quelli della Deceunincq hanno trovato sulla strada l'ammiraglia della Jumbo che stava comodamente recuperando le bici danneggiate...e nessuno glielo ha segnalato...una vergogna...un'organizzazione di grandi giri,non si puà permettere errori così grossolani...
e poi una crono squadre fatta su strade strettissime e piene di curve e controcurve...con sabbia sulla strada e in quel tratto anche l'acqua in strada è stata la ciliegina sulla torta...Probabilmente senza l'intoppo dell'ammiraglia Jumbo,i Deceunincq l'avrebbero vinta la crono...
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Tornando on topic qualcuno ha idea del perché Ineos non abbia portato Sosa alla Vuelta che magari non era pronto per fare classifica ma poteva fare comunque una bella esperienza come Sivakov al giro e comunque in ottica classifica, affiancato a Poels, mi sembrava più credibile rispetto al capitano designato Geoghegan che poteva essere lasciato a caccia di qualche tappa.
A 22 anni fare due GT in un anno mi pare azzardato, credo sia per questo
 
  • Mi piace
Reactions: Ipercool

sy-lo

Pedivella
4 Maggio 2019
456
321
34
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0 Disc
Domandone: ma com'è che c'è un ciclista Astana(Fulsang) in maglia a pois? Sul sito della vuelta dicono che la classifica non è ancora disponibile. Come l'hanno assegnata?
 
Ultima modifica:

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Fabietto oggi tira fuori una gran gamba, vediamo quanto regge ma mi sembra in nettissima ripresa dopo quanto ha fatto vedere negli ultimi due i tre anni..
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

ghirba

Apprendista Passista
5 Settembre 2006
840
441
Visita sito
Regia imbarazzante: salta da un gruppo all'altro senza una logica e nelle fasi topiche stacchi lunghissimi sulle località turistiche.
Bravo Nairo.
Sono contento anche per Aru e Roglich che recuperano qualcosa di quanto perso con le cadute di ieri,
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Fabietto oggi tira fuori una gran gamba, vediamo quanto regge ma mi sembra in nettissima ripresa dopo quanto ha fatto vedere negli ultimi due i tre anni..
Be 2 anni fa vinse una tappa al tdf e indossò la maglia gialla. Poi calò nel finale ma chiuse nei primi 5 del tour. Fosse quello di 2 anni fa in una gara come questa sarebbe almeno da podio