La Vuelta 2019

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
60
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree
ho visto molto perentorio Lopez, ma VV e Roglic sono lì dietro ed anche Quintana. Male Aru.
Peccato per Aru, non so se sia solo difetto di preparazione, o se anche dopo l'intervento le cose vadano male e quindi l'intervento non sia stato risolutore...

Se cosi fosse penso che anche il buon Fabio si ritirera dall'agonismo, correre a livelli differenti da quelli suoi abituali avrebbe davvero poco senso..mm

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.976
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
se su Formolo credo si sia appurato che è più uomo da corse a tappe che non da un grande Giro (e speriamo non lo snaturino l'anno prossimo in UAE) su Aru....speravo facesse bene in questa Vuelta. è presto per dirlo, ma la prestazione di ieri, è proprio un brutto segnale

non vorrei che il problema che ha avuto mesi fà non fosse la causa del suo calo. ma che sia stato "spremuto" troppo negli ultimi anni da under e nei primi anni di carriera
nel 2014, la suo secondo anno tra i pro, fece Giro e Vuelta. nel 2015 idem.
tra l'altro, vedendo le foto degli esordi rispetto ad oggi, lo vedo un po' "più paffutello" ;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: panta41 and lap74

Valerio_S

Cronoman
8 Febbraio 2017
760
281
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
se su Formolo credo si sia appurato che è più uomo da corse a tappe che non da un grande Giro (e speriamo non lo snaturino l'anno prossimo in UAE) su Aru....speravo facesse bene in questa Vuelta. è presto per dirlo, ma la prestazione di ieri, è proprio un brutto segnale

non vorrei che il problema che ha avuto mesi fà non fosse la causa del suo calo. ma che sia stato "spremuto" troppo negli ultimi anni da under e nei primi anni di carriera
nel 2014, la suo secondo anno tra i pro, fece Giro e Vuelta. nel 2015 idem.
tra l'altro, vedendo le foto degli esordi rispetto ad oggi, lo vedo un po' "più paffutello" ;nonzo%

Formolo si dovrebbe concentrare praticamente solo sulle classiche e le vittorie parziali nelle corse a tappe. Va detto che è decisamente sulla buona strada, in UAE sarà probabilmente uomo di punta alla Liegi insieme a Rui Costa, complice anche la partenza di Daniel Martin.
Speriamo solo che non abbia il solito clamoroso calo di prestazioni anche lui, come altri ottimi corridori passati in UAE. L'unico che pare esserne relativamente indenne è Kristoff, che pur non essendo più un vincente come qualche anno fa quest'anno zitto zitto e regolare ha fatto la sua bella stagione col trionfo alla Gand Wevelgem, il podio al Fiandre e numerose top ten.
 

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
60
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree
Nuova caduta alla Vuelta, si ritirano Uran, Roche, Charty e De La Parte.....[emoji54]

Pure Roglic sembra sia rimasto coinvolto nella maxi caduta con sbuccuatura all'altezza cosia e pure Davide Formolo visto molto sofferente....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica: