La Vuelta 2019

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.399
21.800
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Attenzione, la Ferrand Prevot si è operata questa primavera dopo sue stagioni in cui non riusciva a essere più competitiva. Non è che si è operata due anni fa.
Si è operata il 22 gennaio ed ha ricominciato ad allenarsi verso il 10 di aprile.

Ps: devi aver sbagliato qualcosa col quote perché non ho scritto ciò che appare come mia citazione, come si può facilmente verificare andando sul mio post.
Quello che appare come mia citazione l'aveva in realtà scritto Lap74
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: lap74

ghirba

Apprendista Passista
5 Settembre 2006
840
441
Visita sito
http://www.sportal.it/ciclismo/l-operazione-di-fabio-aru-divide-i-medici.html
Sembra proprio che abbiano sbagliato a non seguire la strada chirurgica.

Non si possono confrontare, soprattutto da parte di noi profani, situazioni che possono essere profondamente diverse (Aru/FerrandPrevot).
Mi lascia ancor più preplesso leggere i commenti di eminenti luminari, che, quasi sicuramente, non hanno in mano tutti gli elementi necessari per poter esprimere un giudizio.
 

erg

via col vento
13 Settembre 2011
208
63
Visita sito
Bici
rewel
forse scherzavo ed ero ironico....forse....

però dai ho capito.....solito tifo da stadio italiano anche qua ormai.... guai a scherzare sul sardo....tutti sardi qua immagino .... almeno finchè non ritornano tutti siciliani se corre nibali ...
credo invece che forse non hai proprio capito. Io apprezzo i corridori ciclisti meritevoli - di qualunque nazionalità- sino "tifarli" ( che è un atteggiamento irrazionale, tipico dei tifosi pallonari da stadio- magari panzoni-,...quelli del " Noi abbiamo vinto, Voi...") quando le loro prestazioni si ripetono con regolarità entusiamante; questo mi capita attualmente p. es. per MVDP e REMCO- che non sono nè sardi nè siciliani. . Letizia Paternoster,..e sono pronto per il nostro Andrea Piccolo . Aru ha avuto grandi successi ( anche se alla sua età altri avevano realizzato di più- es.? Sagan!),.. ed ha anche dimostrato di essere una ottima persona,... poi ha avuto problemi che alla lunga si sono rivelati di origine fisica. Almeno un supporto umano, a fianco della oggettività sul risultato ciclistico, io gliela dò. :cool:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: jan80

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.119
16.970
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
forse scherzavo ed ero ironico....forse....

però dai ho capito.....solito tifo da stadio italiano anche qua ormai.... guai a scherzare sul sardo....tutti sardi qua immagino .... almeno finchè non ritornano tutti siciliani se corre nibali ...


o tutti Svizzeri, visto dove risiedono :pork: (nonostante decantino tanto la loro terra natia)
polemic mode :mrgreen: