L'airone e l'orbo veggente- Fausto Coppi e Biagio Cavanna -Destini Incrociati RADIO24

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Volevo segnalare questa trasmissione ascoltata parzialmente ieri sera (e spero di concludere presto) sulla storia di F.Coppi e il suo massaggiatore non vedente. Interessante il passaggio in cui Coppi nel 1946 dopo la guerra teme il rientro alla Milano Sanremo e Cavanna lo sostiene moralmente.
Terminerà con un vantaggio di 14 minuti sul secondo e in radio Niccòlo Carosio annunciò: ""Primo Fausto Coppi. In attesa degli altri corridori, trasmettiamo musica da ballo".
[url]http://www.radio24.ilsole24ore.com/main.php?articolo=airone-orbo-veggente-fausto-coppi-biagio-cavanna-allenatore-ciclismo[/URL]
è possibile riascoltarla premendo sulla freccia rossa, non so per quanto.
 

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
L'ho appena finito d'ascoltare assieme a mio padre. Tante grazie anche da parte sua.
Certo che l'impresa a Sanremo è impressionante ed incredibile al tempo stesso.
o-o
 

Victor Victoria

via col vento
24 Dicembre 2010
67
6
Vicoforte (CN)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho!
Durante una Fausto Coppi (G.F.) una bici di Fausto Coppi (corridore), per non lasciarla in piazza Galimberti, anche se sorvegliata, ha stazionato una notte nel corridoio di casa del mio compagno.
Lui non c'era, era in bici, ed io, dall'agitazione, ho dormito con un'occhio solo!