Lanzarote fatta, ora Elbaman: idee?

lorenzon

Pedivella
25 Agosto 2011
440
4
Genova
Visita sito
Bici
BMC TM01, Focus Izalco Max
Ciao,

Archiviata Lanzarote (non finiva piu'!) poi tocca all'Elbaman (full) il 30 Settembre: quest'anno si doppia
Come vedete la preparazione per questo secondo IM?
Passando per la Dolomiti Superbike del 7/7 (percorso lungo naturalmente ).

Pensavo di dedicarmi alla MTB a giugno, anche x staccare un po' con la testa dall'asfalto, nuotare sempre, ma non correre quasi.
Dopo la Superbike riprendere routine per Elbaman, ad es.

...suggerimenti ben accetti ☺

grazie mille!!!
lorenzon
 

lungo78

Novellino
19 Febbraio 2013
96
5
varese
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced, FELT DA4
ciao ho fatto anche io Lanzarote!!complimenti per la doppietta e la motivazione.
io ho deciso di staccare totalmente, non per disgusto nei confronti della triplece, ma per rilassarmi, stare in famiglia, farmi un bel giro in bici senza tabelle.
Lanzarote interminabile, duro in tutte tre le discipline, ma lo rifarei domani
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Io farò Lanzarote anno prossimo...consigli? note di colore?
Quest'anno ho fatto Roth, sarò poi presente a Marina di campo in spiaggia alle 6.59 :==
parto da un presupposto: meglio dell'anno scorso sarà di certo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: icio61

lorenzon

Pedivella
25 Agosto 2011
440
4
Genova
Visita sito
Bici
BMC TM01, Focus Izalco Max
...speriamo che sarà meglio e soprattutto fino in fondo ;-)

lanzarote è spettacolare, cerca di goderti la gara :ola:
la bici è il pezzo forte, ma tanto vento: serve prima di tutto FORZA, che io ho trascurato...
merita proprio!
e tieniti qualche gg dopo la gara per girare l'isola: un giro al parco del timanfaya è un must.

ps.
...come hai fatto a iscriverti a roth?
x 2019 vedo che solo l'asta del 6/12 è rimasta come opzione, ma non ho idea dei costi e di quanti posti son rimasti...
altrimenti Francoforte, ma temo il 6/12 sarà sold-out
 

franco_tv

Novellino
24 Ottobre 2008
45
11
Visita sito
ps.
...come hai fatto a iscriverti a roth?
x 2019 vedo che solo l'asta del 6/12 è rimasta come opzione, ma non ho idea dei costi e di quanti posti son rimasti...
altrimenti Francoforte, ma temo il 6/12 sarà sold-out[/QUOTE]

Sono curioso anch'io. Son due anni che puntuale alle 10.00 del giorno prefissato provo ad iscrivermi senza alcuna fortuna :x.
Vedo poi l'iscrizione tramite tour operator comporta, se non capisco male, l'acquisto di un pacchetto vacanza di 7 (SETTE!!!) giorni per me improponibili, oppure ci sono opzioni diverse?
Grazie a tutti per eventuali dritte
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
...speriamo che sarà meglio e soprattutto fino in fondo ;-)

lanzarote è spettacolare, cerca di goderti la gara :ola:
la bici è il pezzo forte, ma tanto vento: serve prima di tutto FORZA, che io ho trascurato...
merita proprio!
e tieniti qualche gg dopo la gara per girare l'isola: un giro al parco del timanfaya è un must.

ps.
...come hai fatto a iscriverti a roth?
x 2019 vedo che solo l'asta del 6/12 è rimasta come opzione, ma non ho idea dei costi e di quanti posti son rimasti...
altrimenti Francoforte, ma temo il 6/12 sarà sold-out

Roth super botta di culo
il giorno indicato non sono riuscito
poi a settembre mi arriva una mail riguardante una waiting list, ero appena arrivato in uff quindi ho risposto prima di iniziare a lavorare così da non dimenticarmene
il giorno dopo mi hanno scritto che ero stato uno dei primi ad aderire e quindi avevo "vinto" il pettorale :==:==:==:==
 

Danilo1778

Novellino
23 Luglio 2018
3
0
46
Pesaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4
Ciao,

Archiviata Lanzarote (non finiva piu'!) poi tocca all'Elbaman (full) il 30 Settembre: quest'anno si doppia
Come vedete la preparazione per questo secondo IM?
Passando per la Dolomiti Superbike del 7/7 (percorso lungo naturalmente ).

Pensavo di dedicarmi alla MTB a giugno, anche x staccare un po' con la testa dall'asfalto, nuotare sempre, ma non correre quasi.
Dopo la Superbike riprendere routine per Elbaman, ad es.

...suggerimenti ben accetti ☺

grazie mille!!!
lorenzon
Ciao,scusa ma il 30 settembre non e un medio all'isola d'Elba?