le canyon sono pronte all'uso??

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.739
1.809
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
sbaglio o siete un pò OT :asd:

:pork:
59.gif
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
un meccanico onesto,ma anche sveglio,accetta chiunque venga da lui,ovvio che forse darà precedenza ai suoi clienti migliori e abituali,ma non rifiuta chi gli porta incassi,qualunque essi siano,è lì per lavorare e fare affari,o no?

Trovo assurdo che un commerciante rifiuti clienti,forse se lo può permettere?Beato lui,soprattutto di questi tempi (ma anche in altri migliori),io i lavori non mi posso permettere di rifiutarli.

Io non ho comprato ne la prima ne la seconda bici dal mio,perchè non ne ha di media/alta gamma,ma è una persona onesta,la bici me la ripara sempre bene,ed io di soldi ne ho comunque spesi non pochi da lui durante gli anni,una riparazione qua,una regolatina là,una camera d'aria,il cestello per la bici di mia mamma...

Addirittura quando vado da lui chiedendogli di regolarmi il cambio,non vuole niente,ed io spesso gli do' qualcosa di più di quello che chiede all'occasione successiva,perchè se lo merita(e perchè il lavoro va pagato,sempre).

per Anton:se fossi stato in zona ti avrei detto di venire dal mio,e non ti avrebbe preso a male parole,così come se fossi nel vicentino ti direi di andare da Lanerossi,che lavora bene,ma sono sicuro che anche lì da te ci sono bravi ed onesti meccanici senza balle per la testa.
Un lavoro fatto bene va sempre pagato quello che merita,non si può pretendere il massimo pagando il minimo,così come non si può accettare il minimo pagando il massimo.

p.s.aggiungo che sia al mio meccanico che a Lanerossi ho fatto pubblicità,ovviamente positiva,e gli ho indirizzato amici,e spero così di avergli portato nuovi clienti,sia che sia per una bici da 3.000 euro,che per una camera d'aria da 2 euro.
:asd2: idolo! :asd2:
(ora mi aspetto almeno un aperitivopagatoaperitivopagatoaperitivopagato :face4:)
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
p.s.aggiungo che sia al mio meccanico che a Lanerossi ho fatto pubblicità,ovviamente positiva,e gli ho indirizzato amici,e spero così di avergli portato nuovi clienti,sia che sia per una bici da 3.000 euro,che per una camera d'aria da 2 euro.

Grazie Massimo! o-o Sinceramente spero di essere quello della bici da 3000 euro :mrgreen: Ma va bene anche la camera :mrgreen:
 

Anton

Apprendista Passista
15 Novembre 2010
894
11
cagliari
Visita sito
Bici
pinarello fp1
Lanerossi:) perchè non apriri una filiale in sardegna??? non sai quante mtb venderai ai pastori che finalmente potranno far pascolare le pecorelle senza dover camminare.....
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.739
1.809
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
:love[1]:
ahhhhhhhhh
cos'è codesta manifestazione di cui tu favelli?

:ola: oibò,un simpatico convivio della gentaglia più dispa(e?:mrgreen:)rata,venghino siori venghino!
Non mancheranno:biciclette, birra, pausacaffè, cibarie, minchiatevarie, etc.,etc.,etc.,...topa (
13.gif
):ola:
 
Ultima modifica:

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
sapete come si fa a cambiare la misura delle pidivelle ,53/39,lunghezza attacco e tipo di ruote(sempre mavic ma a mia scelta) in fase ordine sul sito?
mi piacerebbe anche se facessero le versioni con il telaio top e gruppo ultegra dato che il chorus lo adottano.
 

Audax

Pedivella
12 Gennaio 2008
369
14
Provincia di Pesaro
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF 8.0

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.706
9.271
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
sapete come si fa a cambiare la misura delle pidivelle ,53/39,lunghezza attacco e tipo di ruote(sempre mavic ma a mia scelta) in fase ordine sul sito?
mi piacerebbe anche se facessero le versioni con il telaio top e gruppo ultegra dato che il chorus lo adottano.


mi sa che devi cambiare marca! se vuoi fare tutte queste variazioni, mi dispiace ma con Canyon non è possibile, come ti hanno già detto solo attacco e curva....per il resto nisbao-o
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
era una curiosità,con i prezzi che fanno conviene prendere un durace,le pidivelle non gli costerebbe nulla mettere un 170 anche perchè già da compact a tradizionale devono cambiarla per i girobulloni.
le ruote fa lo stesso al massimo le rivendo,anche perchè il profilo basso lo preferisco avendo già le durace c50 cl.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.706
9.271
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
era una curiosità,con i prezzi che fanno conviene prendere un durace,le pidivelle non gli costerebbe nulla mettere un 170 anche perchè già da compact a tradizionale devono cambiarla per i girobulloni.
le ruote fa lo stesso al massimo le rivendo,anche perchè il profilo basso lo preferisco avendo già le durace c50 cl.

le bici arrivano già montate e ssemblate così, non le montano loro e questa anche una delle ragioni del prezzo basso, ovvio che che si mettono a fare 10 modifiche per bici non ci stanno piùcoi conti (devono pagare gente che faccia queste cose)o-o
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
le modifiche le pagheremo..come qualsiasi optional di una autovettura.cmq fanno pagare 20 euro per cambio pacco pignoni da 12-25 a 12-28.
cmq per il tour de france deciderò se prenderla in base agli sconti che faranno tipo 2010 con le vittorie
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Ma scusate (e mi rivolgo a quelli che pensano che sia "normale" che un meccanico rifiuti di operare su una bici non venduta da lui), prendete questo caso: uno conosce un negozio di bici, dopo aver già comprato la sua, da quel momento si serve da lui e spende centinaia e centinaia di euro per tute, contakm, cardiofrequenzimetri ecc ecc. A questo punto cambia bici e prende una Canyon e torna in quel negozio per una riparazione.
Secondo voi sarebbe "accettabile" un rifiuto (o altri metodi scoraggianti) solo perchè non ha comprato lì la bici? :wacko:

Dove ho preso io la bici (che è pure dove la porto a riparare) c'è scritto "Riparazione prodotti MARCA (e non) danneggiati".
Per conto mio non si deve rifiutare mai il lavoro....specie con l'aria che tira....
Se ti ha mandato via (o ti ha fatto capire di non essere gradito) cambia meccanico, significa che gli va fin troppo bene.....