Le condizioni meteo della zona...(parte 3)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
nonostante la bella e calda giornata, io purtroppo l'ho preso tutto...il vento...:wacko:

Che il vento mi sfidi pure! Vuole farmi andare più piano? E io vado ancora più piano, vediamo chi vince :cassius::mrgreen:

Oggi ha cominciato a fare davvero caldo, mi sono perfino rinfrescato un po' presso una fontanella, sarà che già dal mattino non ero in gran forma e che non sono abituato al caldo, ma sono tornato con un po' di mal di testa
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.898
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ma sto caldo afoso è insopportabile! :->

ho sempre trascorso gli anni dalla mattina alla sera in spiaggia, che ormai ci sono abituato, da premettere anche che d'inverno capita di andare a rinchiudermi dei pomeriggi in centri termali tra saune e bagni turchi con temperature molto più superiori...

o-o
 

Linxys

Pignone
14 Marzo 2017
244
5
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso - YT Capra
ho sempre trascorso gli anni dalla mattina alla sera in spiaggia, che ormai ci sono abituato, da premettere anche che d'inverno capita di andare a rinchiudermi dei pomeriggi in centri termali tra saune e bagni turchi con temperature molto più superiori...

o-o

:wacko::wacko::wacko:

Non potrei farcela! L'unica volta che sono andata in sauna sono fuggita dopo poco perché mi sentivo svenire :mrgreen:
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.898
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Adesso è il periodo migliore dell'anno per pedalare,

ma anche per andare a mare, ieri durante il mio giro passai per miliscola lato monte di procida e le spiagge lì, erano piene, anche se personalmente preferisco spiagge deserte e isolate anche se capitano i rompi di turno che sbucano da una parte e si fanno i chilometri a piedi sotto al sole, per venirsi a mettere vicino con chilometri di spiaggia vuota...
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Si maggio e giugno e a volte anche settembre ottobre sono i mesi migliori.

Ultimamente anche novembre ormai si può considerare un mese buono o-o

ma anche per andare a mare, ieri durante il mio giro passai per miliscola lato monte di procida e le spiagge lì, erano piene, anche se personalmente preferisco spiagge deserte e isolate anche se capitano i rompi di turno che sbucano da una parte e si fanno i chilometri a piedi sotto al sole, per venirsi a mettere vicino con chilometri di spiaggia vuota...

Come quelli che anche se parcheggi la macchina nell'angolo più lontano di un parcheggio deserto vengono a mettertela vicino :mrgreen: