Le condizioni meteo della zona...(parte 3)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Nel basso Veneto giornata nuvolosa con pioggia a tratti. Ben venga, speriamo abbia pulito le strade che erano diventate quasi sterrato in qualche zona :mrgreen: Domani spero ci sia un po' di tregua per uscire un paio d'ore
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Finalmente verso le 12 ha cessato di piovere, ovviamente è impossibile uscire perché le strade sono inondate d'acqua, mi rimangono 3 uscite per avvicinarmi ai 17.000 km annui, da considerare i mesi di Luglio ed Agosto passati in cliniche ed ospedali per una patologia cardiaca di mia moglie ora avviata verso una prognosi favorevole.
 
Ultima modifica:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Finalmente verso le 12 ha cessato di piovere, ovviamente è impossibile uscire perché le strade sono inondate d'acqua, mi rimangono 3 uscite per avvicinarmi ai 17.000 km annui, da considerare i mesi di Luglio ed Agosto passati in cliniche ed ospedali per una patologia cardiaca di mia moglie ora avviata verso una prognosi favorevole.

Bene, sono contento che le cose procedano per il meglio, non devono essere stati facili quei due mesi
 

Bileygr

Pignone
16 Luglio 2017
263
53
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 2023
Finalmente verso le 12 ha cessato di piovere, ovviamente è impossibile uscire perché le strade sono inondate d'acqua, mi rimangono 3 uscite per avvicinarmi ai 17.000 km annui, da considerare i mesi di Luglio ed Agosto passati in cliniche ed ospedali per una patologia cardiaca di mia moglie ora avviata verso una prognosi favorevole.

Sono contento per te e per tua moglie, spero vada tutto per il meglio
 

Bileygr

Pignone
16 Luglio 2017
263
53
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 2023
Oggi volevo uscire, mi sveglio con una brutta sorpresa, apro la finestra e vedo uno straterello di neve in cortile... la giornata è luminosa anche se non soleggiata, ma ovviamente le strade sono bagnate, quindi rulli...