Le condizioni meteo della zona...(parte 3)

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Sole e temperatura piacevole (25 gradi) finalmente. Le piogge praticamente quotidiane iniziano a rompere un po' francamente

Inviato dal mio WIM Lite utilizzando Tapatalk
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Rispolvero questo vecchio thred per segnalare che dopo una primavera ed una estate caldissima ed asciutta, da lunedì scorso è iniziato l'autunno, temperatura notevolmente in discesa vertiginosa e sopratutto un gran vento da NE dicasi Grecale, soffia a più di 30 km/h pertanto non è possibile uscire in bici, temperatura massima sui 20 gradi, ma si potrebbe ancora fare il bagno in mare, Tirreno meridionale 26 gradi, solo che uscendo dall'acqua ci vuole subito un accappatoio. Pioggia assente da mesi e la locale agricoltura soffre.
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Idem qui, sembra fresco, ma forse è stato tanto caldo quest'estate. Fino a fine luglio tutto sommato era andata bene, ma l'ultima di luglio e la prima di agosto sono state insopportabili
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi appena 60 km con vento da NE pertanto una andata fredda, 13 gradi ed un ritorno favorito dal vento alle spalle, poi nel pomeriggio anche a colpa della faringite stagionale, ho dovuto accendere il riscaldamento in casa.