Le condizioni meteo della zona...(parte 3)

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Spero che questo meteo fortemente anomalo si inverta, qui al sud abbiamo i bacini idrici a livelli massimi i monti sui mille metri sono fortemente innevati, al mattino è tutto ghiacciato poi il sole rende piacevoli le giornate, leggo che al nord non faccia freddissimo e si soffre la siccità, prevedo che come al solito in qualche settimana potremo conservare tutto l'invernale e passare al mezzo tempo e magari andare qualche giornata al mare.
 

krusty il clown

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
35
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Spero che questo meteo fortemente anomalo si inverta, qui al sud abbiamo i bacini idrici a livelli massimi i monti sui mille metri sono fortemente innevati, al mattino è tutto ghiacciato poi il sole rende piacevoli le giornate, leggo che al nord non faccia freddissimo e si soffre la siccità, prevedo che come al solito in qualche settimana potremo conservare tutto l'invernale e passare al mezzo tempo e magari andare qualche giornata al mare.
Abito in provincia di Varese, e fino a adesso l'inverno e`stato mite a parte qualche brinata mattutina ma x il resto sembra piu`un'autunno. Oggi ha piovuto x la prima volta dopo quasi 2 mesi...
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Abito in provincia di Varese, e fino a adesso l'inverno e`stato mite a parte qualche brinata mattutina ma x il resto sembra piu`un'autunno. Oggi ha piovuto x la prima volta dopo quasi 2 mesi...

Anche da noi in Liguria di Levante oggi Piove o forse Diluvia. Giorni freddi freddi visto la vicinanza al mare pochissimi , siamo andati a -3 gradi un paio di volte. Aspettiamo fiduciosi la fine del mese e poi tutti in infradito.:==:==:==
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: krusty il clown

Bradipotamodimontallina

Apprendista Passista
21 Giugno 2018
1.130
372
.
Visita sito
Bici
.
Da me in brianza fino ad ora ha fatto un bell'inverno per andare in bici,speriamo:prega: di non dover pagarne il conto a Marzo(che è assai peggio),mandando a quel paese tutta la "preparazione"(nel mio caso sempre e comunque:))):)invernale.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259
O

odisseo87_eliminato

Guest
Anche da me la scorsa settimana raffiche micidiali di vento.
Ho visto pure un ciclista spericolato, non so come sia tornato a casa... forse ha preso un tornado.