Le mie avventure in bdc :)

explosion

Gregario
2 Ottobre 2012
522
1
roma
Visita sito
Bici
bdc
:angrymod:Due giorni che non scrivi?!?! C fai preoccupare!


hahahaha ci sono ci sono...:-x
oggi non sono andato a scuola e ne ho approfittato per farmi una bella uscita di mattina invece che di pomeriggio...ho fatto 103km dietro a un professionista che faceva scarico e ne e uscita una bella.media senza ammazzarsi troppo...31,3 di media comprese delle pause...e 500mtr dI dislivello...beh alla fine sono contento o-o

Domani giorno di lavori in salita con sfr e scatti...voi che mi dite? tutto ok? o-o
Commentate qualche post hahahah.mi state facendo addormentare :rosik:
 

explosion

Gregario
2 Ottobre 2012
522
1
roma
Visita sito
Bici
bdc
Noi o almeno io di certo attendo la tua gara a marzo!:cassius:

si si correrá ogni dkmenica...ma ve lo dico gia da ora...io punto a finire le gare x fine stagione e poi fare il salto di qualitá il prossimo anno...pultroppo avendo iniziato da 10 mesi seriamente non posso puntare a far meglio..se tu hai seguito anche I miei primi post...l'anno scorso da allievo le prime gare mi staccavo dopo pochi km e una delle ultime gare ho fatto 40km in gruppo...quindi si migliora piano piano...se ci iscriviamo ad alba(il 9 marzo) punto a fare su 75 km di gara...anche 30-40km in gruppo...gja sarebbe un bel risultato...visto che la gara si fará "a tutta"...con almeno 42-43 di media oraria! spero di essere tato chiaro...io finche non sto per scoppiare e non ce la faccio piu...non mi scollo da ruota o-o
 

aurelio976

Pignone
2 Settembre 2011
114
1
Visita sito
Bici
Celo
si si correrá ogni dkmenica...ma ve lo dico gia da ora...io punto a finire le gare x fine stagione e poi fare il salto di qualitá il prossimo anno...pultroppo avendo iniziato da 10 mesi seriamente non posso puntare a far meglio..se tu hai seguito anche i miei primi post...l'anno scorso da allievo le prime gare mi staccavo dopo pochi km e una delle ultime gare ho fatto 40km in gruppo...quindi si migliora piano piano...se ci iscriviamo ad alba(il 9 marzo) punto a fare su 75 km di gara...anche 30-40km in gruppo...gja sarebbe un bel risultato...visto che la gara si fará "a tutta"...con almeno 42-43 di media oraria! Spero di essere tato chiaro...io finche non sto per scoppiare e non ce la faccio piu...non mi scollo da ruota o-o
grande......non mollare mai
 

explosion

Gregario
2 Ottobre 2012
522
1
roma
Visita sito
Bici
bdc
we ragazzi oggi uscitina di 80kn con potenziamento in salita,la gamba girava abbastanza pero si poteva far meglio...ho risentito un po la cotta di ieri....alla fine 1100metri di dislivello...dai non male...o-o
 

federico10

Pignone
27 Luglio 2013
167
4
Piossasco
Visita sito
Bici
Olmo Deep Campagnolo veloce
Ciao Explosion, ti leggo da molto, ma non ho mai scritto, ora però ho bisogno di un tuo consiglio. Come leggi ho la tua età e faccio un liceo scientifico. Torno da scuola alle 14 e non saprei come gestire il pranzo considerando che subito dopo vorrei uscire per fare almeno un 50/60km e non perdere tempo. Tu come ti gestisci il pranzo per non sentirti pesante ? Un tuo pranzo tipo? o-o Grazie
 

explosion

Gregario
2 Ottobre 2012
522
1
roma
Visita sito
Bici
bdc
Ciao Explosion, ti leggo da molto, ma non ho mai scritto, ora però ho bisogno di un tuo consiglio. Come leggi ho la tua età e faccio un liceo scientifico. Torno da scuola alle 14 e non saprei come gestire il pranzo considerando che subito dopo vorrei uscire per fare almeno un 50/60km e non perdere tempo. Tu come ti gestisci il pranzo per non sentirti pesante ? Un tuo pranzo tipo? o-o Grazie


ciao federico!
Allora io sono abituato a mangiare 2 ore e mezz-3 ore prima dell allenamento.Un mio pranzo tipo è 200gr di pane con prociutto cotto oppure pasta sempre circa 200gr con pomodorini e tonno! Questo quando devo fare allenamento...e poi durante l'allemamento mangio paninetti all'olio con prociutto cotto o marmellata o-o
se hai qualche altro dubbio sono qui! o-o
 

explosion

Gregario
2 Ottobre 2012
522
1
roma
Visita sito
Bici
bdc
Forse ne hai già parlato, ma ho perso il post... Che bici usi attualmente? Come è montata? E' tua o te l'ha passa la squadra?
Ciao :-x
ciao fede allora...la bici è mia perchè la squadra almeno x quest'anno non ha trovato un sponsor che ce le passa.Io ho un campagnolo veloce pero è di qualche annetto fa...il peso con le ruote da allenamento è di 8kg circa...con le ruote x correre ancora non lo so...perchè le devo ancora montare(miche sypertype rs58) ma penso di scendere sotto i 7kg e mezzo....e il telaio è un telaio di privato...non è molto conosciuto un gioda sprinter :mrgreen::mrgreen:

Spero di averti chiarito le idee o-o