LE PROTEINE: [VIDEO]

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
chiedi ai 2 marchi che materia prima utilizzano, e poi c'è da incrociare le dita che non la tocchino

Beh faccio altro nome, Biotech utilizza le “native” per le isolate ma costo abbastanza poco, scontata la trovi anche intorno ai 25 EUR al KG. Anche in questo caso le materie prime sono scadenti?



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.566
3.702
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Beh faccio altro nome, Biotech utilizza le “native” per le isolate ma costo abbastanza poco, scontata la trovi anche intorno ai 25 EUR al KG. Anche in questo caso le materie prime sono scadenti?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

in questo caso chiedi a loro cosa sono le "native" perchè non so cosa sono,

questo è cosa costa una isolata biotech prezzo standard singolo pezzo ad un negozio, poi ci sono gli immancabili 10+1 omaggio e offerte varie ne arrivano tutti i giorni appena arriva te la posto.

UNADJUSTEDNONRAW-thumb-1c34.jpg



Poi se vuoi ti fornisco il numero di cinque o sei contoterzisti, li chiami ti spacci per una grossa palestra che vuole fare le proteine con il suo nome, ti fai fare un preventivo (comprensivo di prodotto, barattolo, etichetta, misurino e consegna) per un isolata dello stesso peso, senti il prezzo che ti fanno e poi ti rendi conto automaticamente da te che c'è qualcosa che non va.
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Lo già capito che qualcosa non quadra.
Guarda un mio caro amico distribuisce Biotech in Sicilia quindi posso averle a prezzo di acquisto distributore (non negoziante), quindi so a quanto sono piazzate ed il prezzo è davvero bassissimo.
Non capisco appunto una differenza in rapporto 1 a 2 tra brand importanti o che lavorano bene (tra cui certamente anche WNC2 che tra quelle di qualità sono forse le meno care) rispetto a chi fa produzione di massa.

Indago da me [emoji6]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.566
3.702
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
in questo caso chiedi a loro cosa sono le "native" perchè non so cosa sono,

questo è cosa costa una isolata biotech prezzo standard singolo pezzo ad un negozio, poi ci sono gli immancabili 10+1 omaggio e offerte varie ne arrivano tutti i giorni appena arriva te la posto.

UNADJUSTEDNONRAW-thumb-1c34.jpg



Poi se vuoi ti fornisco il numero di cinque o sei contoterzisti, li chiami ti spacci per una grossa palestra che vuole fare le proteine con il suo nome, ti fai fare un preventivo (comprensivo di prodotto, barattolo, etichetta, misurino e consegna) per un isolata dello stesso peso, senti il prezzo che ti fanno e poi ti rendi conto automaticamente da te che c'è qualcosa che non va.

aggiungo l'ultima email di offerte biotech sul prodotti in questione.

10 barattoli + 1 in OMAGGIO + 11 nitrox therapy OMAGGIO e 15 brikketti RTD OMAGGIO

non avete idea di cosa gira.....

Schermata-2019-05-07-alle-15-16-49.jpg
 
Ultima modifica:

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.566
3.702
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Lo già capito che qualcosa non quadra.
Guarda un mio caro amico distribuisce Biotech in Sicilia quindi posso averle a prezzo di acquisto distributore (non negoziante), quindi so a quanto sono piazzate ed il prezzo è davvero bassissimo.
Non capisco appunto una differenza in rapporto 1 a 2 tra brand importanti o che lavorano bene (tra cui certamente anche WNC2 che tra quelle di qualità sono forse le meno care) rispetto a chi fa produzione di massa.

Indago da me [emoji6]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si ma lascia perdere le frasi dell'amico che è amico finché gli compri la roba, dai retta me fai una telefonata ad un contoterzista ti fai fare un preventivo è tutto chiarissimo.

p.s. - il tuo amico "distributore" ha esattamente le offerte che ti ho fatto vedere io al massimo se va bene, in questo mondo sono tutti i distributori negozianti commercianti poi li capovolgi non esce L. 100, lui se va bene acquista alle condizioni dei cosiddetti "negozi direzionali", cioè quelli dove all'eventuale agente di zona è proibito di passare perché hanno scontistiche talmente alte che trattano direttamente con l'azienda e non c'è spazio per la percentuale dell'agente che viene mandato in giro a cercare clienti nuovi oppure a servire le piccole palestre e i piccoli negozi che hanno ovviamente scontistiche un pochino più basse
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.566
3.702
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Molto aggressivi, senza dubbio. Davvero chissà di cosa son fatti sti integratori [emoji19]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ormai quasi in generale e soprattutto Biotech in particolare, dato che adesso stiamo parlato di loro, ormai sui barattoli non riportano +1 solo logo di una materia prima, non si sa assolutamente che cosa utilizzino, facci caso
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.566
3.702
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Quoto, difatti i prezzi son quelli!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Puoi starne certo, il tuo amico "distributore" compra qualcosina da biotech ai prezzi che paghiamo noi negozi "veri" e va in giro per palestre a rivendere ad un prezzo un pochino più alto 3 barattoli qui e 3 barattoli la, se va bene gli rimane il 10% LORDO di quelo che vende.

ah e stiamo parlando di marchi SERI, poi ormai girano whey a 7€ al kg ai negozi quando un kg di concentrata costa quasi 9 al contoterzista
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.186
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
su una chat live di qualche giorno fa (le vedo sempre in replica perché al lavoro a quell'ora, e non mi ricordo il giorno preciso) parlavi di eventuali altri gusti di proteine (avevi parlato di yogurt, straciatella....;nonzo%). io lancio la mia (sicuramente strampalata) idea.
al burro d'arachidi?
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.566
3.702
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
su una chat live di qualche giorno fa (le vedo sempre in replica perché al lavoro a quell'ora, e non mi ricordo il giorno preciso) parlavi di eventuali altri gusti di proteine (avevi parlato di yogurt, straciatella....;nonzo%). io lancio la mia (sicuramente strampalata) idea.
al burro d'arachidi?

è un gusto "classico" negli USA, qui da noi non ha mai avuto grande successo, lo faceva scitec e ha smesso di farlo...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.186
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ancora sotto sindrome burro d'arachidi, e mentre su un noto sito di e-commerce stavo acquistando le luci per correre a piedi col buio, sono stato tentato ed ahimè ho acquistato le proteine di un altra nota marca (ovviamente, gusto "chocolate peanut butter")

a livello di gusto, del tutto personale, ottimo. a livello di solubilità...........le tue sono impareggiabili!!!!:hail:
anche a livello di digeribilità!!!!!! :hail:
poi, incuriosito, ho letto anche l'etichetta.....:
per 100 gr
73 pro
6,7 grassi
4,7 carbo

alle volte è giusto provare anche altre marche, così so di non farlo mai più :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
mi cospargo il capo di proteine al cioccolato al latte, chiedo venia o-o
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.566
3.702
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
ancora sotto sindrome burro d'arachidi, e mentre su un noto sito di e-commerce stavo acquistando le luci per correre a piedi col buio, sono stato tentato ed ahimè ho acquistato le proteine di un altra nota marca (ovviamente, gusto "chocolate peanut butter")

a livello di gusto, del tutto personale, ottimo. a livello di solubilità...........le tue sono impareggiabili!!!!:hail:
anche a livello di digeribilità!!!!!! :hail:
poi, incuriosito, ho letto anche l'etichetta.....:
per 100 gr
73 pro
6,7 grassi
4,7 carbo

alle volte è giusto provare anche altre marche, così so di non farlo mai più :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
mi cospargo il capo di proteine al cioccolato al latte, chiedo venia o-o

sciite professional rosse? o cosa?
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Ho visto il video sull'uso delle proteine ed è davvero a prova di scemo come dici tu. Alla fine quasi, dici che sia nei giorni off che negli on l'apporto proteico sostanzialmente rimane invariato a differenza dei carboidrati. Cercando nei vari video non ho visto niente che ne parli, farai qualcosa al rigurado? O comunque riesci a spiegare con un altro post o video la differenza nei giorni off e on sull'uso del Carbo?
Grazie.
 

pepplesso

Apprendista Passista
13 Maggio 2013
1.198
58
Visita sito
Bici
caad 12 - wilier cento 1 air
Domandone da chi come me sta iniziando a guardare con estrema attenzione la qualità del cibo ma anche dei (pochi) prodotti da integrazione che assumo.
A tuo parere (da produttore oltre che rivenditore) una isolata (faccio 2 nomi a caso) economica come le Bulk rispetto a delle (carissime) SiS che sono tutt’altro che economiche ha delle differenze sostanziali in termini di composizione dei singoli aminoacidi (posso verificare anche guardando le etichette ove presenti in dettaglio) e specialmente in termini di valore biologico?
Grazie
se sei attento alla qualità volgi lo sguardo solo ai i prodotti che dichiarano la materia prima e lo spettro aminoacidico completo oltreche i componenti con massima attenzione alla amino spike (furbata non rara) .
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
se sei attento alla qualità volgi lo sguardo solo ai i prodotti che dichiarano la materia prima e lo spettro aminoacidico completo oltreche i componenti con massima attenzione alla amino spike (furbata non rara) .
Mah, considera che una nota azienda con il nome finale USA ma che non è americana, dichiara esplicitamente il profilo amminoacidico in etichetta, ma da quanto ho avuto modo di apprendere non si tratta proprio di prodotto di prima qualità.
Secondo me o si va su prodotti "artigianali" (vedi WNC) o su brand di alta gamma tipo Ethic, SiS, Named, Enervit, Watt+, Syform ed alcuni altri i cui prezzi variano tra le 45 e le 65€ al kg (parlo di isolate chiaramente).
Come si fanno, mi chiedo, a proporre proteine a 50€ 2,5 kg? E lo dico dopo aver acquisto delle Bulk Powders "informed whey" del tipo mTor che tutto sommato male non sono ne come gusto ne come solubilità. Non può essere solo la confezione da 50 cent e l'enorme mercato mondiale a far il prezzo così basso, la materia prima di qualità dovrebbe costare. Orbene, o qualcuno di prende per i fondelli (i marchi "seri") vendendoci roba ordinaria ad un prezzo straordinario oppure compriamo o abbiamo comprato delle schifezze pazzesche.
 

pepplesso

Apprendista Passista
13 Maggio 2013
1.198
58
Visita sito
Bici
caad 12 - wilier cento 1 air
Mah, considera che una nota azienda con il nome finale USA ma che non è americana, dichiara esplicitamente il profilo amminoacidico in etichetta, ma da quanto ho avuto modo di apprendere non si tratta proprio di prodotto di prima qualità.
Secondo me o si va su prodotti "artigianali" (vedi WNC) o su brand di alta gamma tipo Ethic, SiS, Named, Enervit, Watt+, Syform ed alcuni altri i cui prezzi variano tra le 45 e le 65€ al kg (parlo di isolate chiaramente).
Come si fanno, mi chiedo, a proporre proteine a 50€ 2,5 kg? E lo dico dopo aver acquisto delle Bulk Powders "informed whey" del tipo mTor che tutto sommato male non sono ne come gusto ne come solubilità. Non può essere solo la confezione da 50 cent e l'enorme mercato mondiale a far il prezzo così basso, la materia prima di qualità dovrebbe costare. Orbene, o qualcuno di prende per i fondelli (i marchi "seri") vendendoci roba ordinaria ad un prezzo straordinario oppure compriamo o abbiamo comprato delle schifezze pazzesche.
le proteine che dici tu (usa finale) fanno proprio l'amino spike (aggiunta di aminoacidi) e non dichiarano la materia prima , io non mi permetto di suggerire nessun marchio ma solo di attenzionare questi due semplici punti a chi afferma di ricercare la qualità.