Le scarpe di Pogacar ?

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Che scarpe ha indossato Pogacar alla Vuelta ?
Sono un modello con i lacci.


qui linko foto
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
809
1.002
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Una roba ultra dandy!
La marca dovrebbe essere questa.
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.521
Visita sito
Bici
disc
Ti piacciono? Io ero solo curioso, fa strano vedere un pro usare scarpe con i lacci. Mi sono cmq preso la mia rivincita nei confronti dei miei compagni di pedalata che mi canzonano perché uso le giro con lacci.
si mi sono sempre piaciute, anche le giro e anche le garneau la84, hanno quel tocco di retro moderno, comunque penso che le berk costino una fucilata, peccato che queste scarpe siano solo con suole a 3 fori, io uso lake 4 fori per speedplay,
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
si mi sono sempre piaciute, anche le giro e anche le garneau la84, hanno quel tocco di retro moderno, comunque penso che le berk costino una fucilata, peccato che queste scarpe siano solo con suole a 3 fori, io uso lake 4 fori per speedplay,
Che problema c'è? Ci sono gli adattatori da 3 a 4 fori. Sempre usate scarpe a 3 fori con gli speedplay.
 
  • Mi piace
Reactions: marcomilano

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
D'altra parte voi donne ci sguazzate nel mondo moda.
Sento spesso mia moglie lamentarsi che non sa cosa mettersi e ha un' armadio che trabocca di vestiti


il mio problema è che guardo troppo instagram e poi .... io ho addocchiato queste che usciranno il prossimo anno. Chissà se arriveranno in Italia... potrei decidermi ad abbandonare gli spd :cry::cry:

http://instagr.am/p/B2loW4agZZz/
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
So che esistono gli adattatori look/spd ma l’unico motivo per cui sono passata agli spd è per usare scarpe da mtb con cui posso camminare e scendere le scale senza suicidarmi, avisto che queste saranno sicuramente solo in versione strada tanto vale usare i look
Anche Geoghegan hart usa delle scarpe con i laccihttps://www.instagram.com/p/B2M_P-qjwak/?igshid=xh9epcpjtc68