Lecce

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
A pietro, lui28 e vecio:
nel mio gruppetto 4-5 al rientro tirano sempre forte. Partono a 35 all'ora e non riescono a controllarsi a vicenda. Nel tira e molla domenica hanno fatto punte di 50-52 all'ora nel tratto dopo torre dell'orso (la conca specchiulla).
Io resto dietro con un gruppetto più tranquillo formato da 5-6 persone meno "scalmanate". >Con la scusa di aspettare Luciano, l'anziano della comitiva (over 70!!!!) respiriamo un pò e teniamo una media accettabile e raccattiamo quei 2-3 che rimangono a metà...
A Pietro: ma quelli che partono da piazza palio che divisa hanno? Per caso il colore dominante è verdone?
 

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
1
64
Prov. ...... di Berg-Heim
Visita sito
Bici
Pelizzoli
Ciao a tutti , concordo pienamente sulle bellezze del Salento, ma vorrei salutare in particola modo Pietro , accidenti mi sembra di capire che stai andando come un treno con tutte quelle medie che leggo qui la bici a lecce non la porto più sennò mi fai fare un sacco di figure di m....
:-)

Ciao
GG
 

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
A pietro, lui28 e vecio:
nel mio gruppetto 4-5 al rientro tirano sempre forte. Partono a 35 all'ora e non riescono a controllarsi a vicenda. Nel tira e molla domenica hanno fatto punte di 50-52 all'ora nel tratto dopo torre dell'orso (la conca specchiulla).
Io resto dietro con un gruppetto più tranquillo formato da 5-6 persone meno "scalmanate". >Con la scusa di aspettare Luciano, l'anziano della comitiva (over 70!!!!) respiriamo un pò e teniamo una media accettabile e raccattiamo quei 2-3 che rimangono a metà...
A Pietro: ma quelli che partono da piazza palio che divisa hanno? Per caso il colore dominante è verdone?

fa sempre comodo avere uno un po' piu' lento nel gruppo a cui dare la scusa di doverlo aspettare, permette a tutti di tirare un po' il fiato :mrgreen:

Da piazza Palio partono in tanti, per esempio la domenica mattina c'e' sempre il gruppo che chiamano "I globuli rossi" (mi sembra che il vero nome sia "Ruote Libere" ma non sono sicuro) dove c'e' "Il Padovano". C'e' gente della StarRiu, della DominaSud, della Kalos...
Di gruppi dove predomina il verde ;nonzo%..., per esempio quelli della Zalf, altri non me ne vengono.

GGbike ha scritto:
Ciao a tutti , concordo pienamente sulle bellezze del Salento, ma vorrei salutare in particola modo Pietro , accidenti mi sembra di capire che stai andando come un treno con tutte quelle medie che leggo qui la bici a lecce non la porto più sennò mi fai fare un sacco di figure di m....
:-)

Ciao
GG

ciao GG, che piacere "rileggerti"
dai non dire cosi, la bici la devi portare perche' quando ritorni da queste parti dobbiamo farci tutta la costa fino a Leuca perche' l'altra volta ne abbiamo fatto solo un pezzetto o-o
 

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
1
64
Prov. ...... di Berg-Heim
Visita sito
Bici
Pelizzoli
ciao GG, che piacere "rileggerti"
dai non dire cosi, la bici la devi portare perche' quando ritorni da queste parti dobbiamo farci tutta la costa fino a Leuca perche' l'altra volta ne abbiamo fatto solo un pezzetto o-o[/QUOTE]

Anche a me fa un immenso piacere leggerti in questo "tramite" mi ricorda le pedalate fatte insieme a....anche se la gita fatta fino a Castro Marina :wacko::wacko::wacko: non è stata proprio una passeggiata a parte gli oltre 120km. ( se non ricordo male ) ma quello che più mi ha bastonato è stato il sole delle 14:00 praticamente mi ha sbruciacchiato più lui che l'intera vacanza :-) :-)

Ciao
GG
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Bellissime le strade di S.cesarea e Castro!!!
Spesso parto da Otranto e vado a Porto Badisco, poi un breve saliscendi fino a S. >cesarea e giù fino a Castro Marina. Poi tutte salite fino al rientro, oppure taglio dai paesi attraverso la via vecchia di Cerfignano
 

Vecio

Pedivella
18 Agosto 2008
349
4
Puglia - Salento
Visita sito
Bici
Orbea Onix
Ciao Salvo,
questa mattina, durante il tragitto da Sant'Andrea a Otranto, intorno alle 10,30, ho incontrato, in direzione opposta, diversi gruppi.
In particolare, i componenti di due avevano una divisa sociale: uno aveva una divisa verde e un altro una divisa giallo-rossa.
Mi sono imbattuto, per caso, nel tuo gruppo ?
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
No, noi non abbiamo ancora una divisa. La stiamo preparando. Penso che per dicembre ce la facciamo ad avere le tutine invernali!
Io oggi ero in un gruppetto di quattro-cinque persone.
Avevo il completo bianchi e stavo sulla Nirone celeste. Forse ci siamo visti, noi siamo stati a Tricase Porto dalla litoranea (provenienza otranto-badisco-s.cesarea e giù fino a castro marina e tricase porto) poi siamo tornati da una strada interpoderale che incontriamo sulla castro-maglie (la cosiddetta via vecchia di cerfignano).
Oggi uno di quelli con la divisa verdone è caduto...poverino!
Poi però ci ha superato tutti in salita e abbiamo capito che stava bene!
 

lui28

Pignone
24 Aprile 2008
173
1
57
Puglia
Visita sito
Bici
pina
pietro c'eri venerdì?...a martano ho visto la madonna...andavo ai 40 e mi hanno staccato...pensa te. Oggi ho portato la piccola da marcello che mi dicono essere bravissimo...speriamo
 

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
Riesumiamo questo post o-o

sono tornato e quindi volendo ci possiamo incontrare solo che per il week-end e' previsto brutto tempo :wacko: ... che palle ....
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Si, spero vivamente anche io, ma nel dubbio ...domani mi faccio un'oretta di sonno in più, poi si studia fino all'ora di pranzo...poi sagne cullu sugu de carne e purpette, nu picca de ricotta forte e pomeriggio culla zita!