Legnano xyz boh

SpeedMike

Novellino
24 Novembre 2008
28
3
pescara
Visita sito
Bici
cinelli proxima veloce
ciao,
qualcuno mi sa dire qualcosa su questa legnano che ho preso l'altro giorno a un rigattiere?
Ha una leggera botta sul davanti, ma dovrebbefare bene il suo lavoro, cioè casa-bottega-casa, tipo 20km al giorno.
Ho buttato 65 euri? facevo meglio a farmi i fatti miei? l'era così bellina che non ho resistito.

grazie a tutti.
2ebwrvp.jpg
[/IMG]
 
Ultima modifica:

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
ciao,
qualcuno mi sa dire qualcosa su questa legnano che ho preso l'altro giorno a un rigattiere?
Ha una leggera botta sul davanti, ma dovrebbefare bene il suo lavoro, cioè casa-bottega-casa, tipo 20km al giorno.
Ho buttato 65 euri? facevo meglio a farmi i fatti miei? l'era così bellina che non ho resistito.

grazie a tutti.

Purtroppo merita di essere buttata. Il telaio è daneggiato, si vede che la forcella è piegata leggermente in dietro ed i tube superiore e obbliquo sono anchesi piegati. La bici di partenza è poi un modello di bassa gamma. A parte le ruote, non c'è molto da salvare sulla bici.
 

Diciotto

Pignone
31 Ottobre 2008
281
0
Visita sito
Ottima idea,

Ma la domanda per un impiastro novellino come me è: Dove trovo telai semplici semplici che si possono trovare anche sotto i 60? (facciamo anche 100, crepi l'avarizia, neh!)

Ti rimando alla discussione "ebay segnalazioni" oppure cerca un po' tu tra mercatini, robivecchi, meratini delle pulci...oppure puoi supplicare qualche forumendolo a venderti la sua "seconda anima" (sarà dura...)

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=68501