L'emergenza Kittel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.447
21.878
98
dove capita
Visita sito
L'emergenza Kittel
8cb49788-5bc1-11e9-8fb9-5ebaed6df389_web_scale_0.3270514_0.3270514__.jpg



Continua la lettura....
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
nessuno nota che uno dello staff della katusha che sta mettendo sotto esame kittel fu coinvolto durante gli ultimi anni di carriera in una brutta storia fatta di alcol e prostituzione.
la famosa ruota che gira.

in ogni caso stanno volando stracci via stampa e su twitter con kittel che passa al contrattacco e il suo manager che dà a jurgen van den broeke del...jurgen van den broeke.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.263
11.663
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Per fare il corridore ci vuole innanzitutto la testa del corridore...e se non ti alleni a dovere e conduci una vita regolare,è difficile tenere le ruote del gruppo.
Come recitava quell'allenatore dei giovani, in quel video simpatico che è diventato virale e ha fatto il giro di tutti gli smartphone e pc ..."E' uno sport di merda"...è una vita di sacrifici,mangi con la bilancia,praticamente sempre le stesse cose...non puoi bere,devi andare a dormire presto per riposare bene...ti devi allenare tutti i giorni con qualsiasi tempo e un breve stop per le vacanze a fine stagione,
Se la passione, non ti fa superare gli sforzi per fare questi sacrifici...è cosa certa che i risultati rimangono un miraggio...
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
qualora tutto ciò corrispondesse a verità (e visti i recenti risultati sportivi del personaggio in questione…) quello che non capisco, parlando più in generale, è questo: se io dovessi avere un comportamento simile nella mia azienda verrei GIUSTAMENTE cacciato via a calci nel culo. Invece nel mondo dello 'sport' si legge di gente che non si allena, di gente che fa altro, gente che si rifiuta di fare ciò per cui è pagato/a, gente che ha comportamenti assurdi ed in nessun modo giustificabili e non vengono quasi mai cacciati o sanzionati PESANTEMENTE. Perché?
Mi sa che ho sbagliato tutto nella vita. Ora spengo sennò mi cacciano :D :D :D
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
qualora tutto ciò corrispondesse a verità (e visti i recenti risultati sportivi del personaggio in questione…) quello che non capisco, parlando più in generale, è questo: se io dovessi avere un comportamento simile nella mia azienda verrei GIUSTAMENTE cacciato via a calci nel culo. Invece nel mondo dello 'sport' si legge di gente che non si allena, di gente che fa altro, gente che si rifiuta di fare ciò per cui è pagato/a, gente che ha comportamenti assurdi ed in nessun modo giustificabili e non vengono quasi mai cacciati o sanzionati PESANTEMENTE. Perché?
Mi sa che ho sbagliato tutto nella vita. Ora spengo sennò mi cacciano :D :D :D
Piccolo appunto OT,non in tutte le aziende si viene presi a calci nel culo. Lo vedo quotidianamente dove lavoro, in molti fanno ciò che vogliono ma son sempre li.
 

GioBravi

Pedivella
11 Ottobre 2010
454
11
Pairana
Visita sito
Bici
roma sport
...essendo anche loro esseri umani (i corridori) può capitare un periodo no....

Always easy to beat a man when he's on the ground. I'm facing a difficult period and I'm thankful for everyone who is supporting me now. To those people making headlines on my cost now: enjoy your minute of fame!
— Marcel Kittel (@marcelkittel) April 11, 2019’
 
23 Ottobre 2015
6.217
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
...essendo anche loro esseri umani (i corridori) può capitare un periodo no....

Always easy to beat a man when he's on the ground. I'm facing a difficult period and I'm thankful for everyone who is supporting me now. To those people making headlines on my cost now: enjoy your minute of fame!
— Marcel Kittel (@marcelkittel) April 11, 2019’
Dopo queste parole o ha definitivamente chiuso col ciclismo e le vittorie o tornerà più forte di prima.
Dipende da cosa trova dentro di sè.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.447
21.878
98
dove capita
Visita sito
Magari perchè il DS sa quando mettere sotto contratto un corridore e quando lasciarlo andare

Tra l'altro faccio notare come alla Katusha sono 2 anni che propriamente nessuno "vola"...che siano nervosi per lo scarso rendimento di Kittel ci sta, ma se collezioni 6 vittorie in 2 anni magari c'è qualcosa che non va in tutta la squadra e com'è gestita.
Dare la colpa di tutto a Kittel mi sembra inverosimile, dato che tutti i corridori che fanno le corse a tappe lo avranno visto una volta a inizio anno e basta. E pure loro sono a corto di risultati.

Ciò non toglie che Kittel al momento sia l'ombra di quello che era.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.