[Libro] Il ribelle -12- Questa volta la Lada è nera

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
[Libro] Il ribelle -12- Questa volta la Lada è nera
Schermata-2019-04-20-alle-10.13.39.png



Continua la lettura....
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.422
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Però...! L'inizio era in stile "Educazione siberiana", adesso stiamo virando sulla spy-story: sono curioso di vedere come va a finire, anche da un punto di vista letterario :sbavon:...
p.s.: ma la Volga era prodotta dalla GAZ di Gorkij, non dalla Lada-Vaz (o sbaglio io?).
 
Ultima modifica:

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Però...! L'inizio era in stile "Educazione siberiana", adesso stiamo virando sulla spy-story: sono curioso di vedere come va a finire, anche da un punto di vista letterario :sbavon:...
p.s.: ma la Volga era prodotta dalla GAZ di Gorkij, non dalla Lada-Vaz (o sbaglio io?).
Probabilmente hai ragione, il titolo del paragrafo è mio, non esiste nell'originale! Grazie della precisazione! :)

Sent from my Moto G (5) Plus using BDC-Forum mobile app
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: golias

bet1922

Gregario
3 Giugno 2011
559
105
valsassina
Visita sito
Bici
gilardi
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.391
7.799
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Per gli affezzionato, oggi Nikolai risiede a Brisbane, lavora per uno studio di avvocati, ma è sempre un appassionato ciclista. Qui un suo video sull'alimentazione nel ciclismo sovietico, se avete bisogno dei sottotitoli in Italiano li ho inseriti. Buona visione!
https://www.sportintranslation.com/...-works/il-cibo-segreto-del-ciclismo-sovietico
Se non hai di meglio può anche andare bene, bisogna tener presente però che 100gr. (non una patata sola) di patate bollite danno 86 kcal. Un gel ne da mediamente un centinaio.
Ovviamente diverso è il discorso più naturale - meno naturale...