L'idratazione nello sport e i sali minerali

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.577
3.726
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
"Se prendo più carboidrati da questo prodotto rischio di cagarmi addosso" ...oddio muoio :)))::)))::))):

Per il resto, molto utile, as usual! o-o

è un problema dei miei sali in polvere, se li usi come unica fonte di carboidrati, ti tocca prenderne un dosaggio che ti fa assumere troppo magnesio.

È il prodotto perfetto secondo me per l'uscita estiva entro le due ore, per le altre situazioni, molto meglio le compresse con aggiunta di carboidrati a scelta.
 

marcopalla

Pedivella
26 Gennaio 2013
336
342
Visita sito
Bici
colango
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.577
3.726
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Ciao Davide i tuoi sali in pastiglie non ci sono più?
La scatola in polvere va bene, chiedo solo per la comodità di quelli precedenti.

purtroppo no, l'azienda francese che mi faceva alcuni prodotti compresi quelli, non lavora più per l'Italia, le 3 aziende italiane che mi fanno i prodotti, non hanno la tecnologia per fare quel tipo di pasticcone gigante
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
purtroppo no, l'azienda francese che mi faceva alcuni prodotti compresi quelli, non lavora più per l'Italia, le 3 aziende italiane che mi fanno i prodotti, non hanno la tecnologia per fare quel tipo di pasticcone gigante
Stavo pensando a un sistema tipo le bustine con il dosaggio di una o due borracce.
Il packaging è sicuramente molto più costoso. Il tuo prodotto sarebbe però una spanna superiore alla roba per criceti che gira adesso.
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2