Liegi bastogne liegi 2013

matteofioroni

Pignone
7 Settembre 2012
272
75
Ardenno
Visita sito
Bici
Carrera Phibra
Caspita, un bel giretto... :-)

Io penso di farmi solo la Liegi...spero di arrivare con una buona gamba per non finirla sfinito e soprattutto di trovare il modo di portare fin là la bici...
Non considerando l'auto come mezzo di trasporto non rimane che l'aereo...anche per motivi di tempo e giorni di ferie da prendere, ma non so recuperare la valigia rigida potrebbe costare troppo...e poi sarà veramente così sicura...mah...
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.291
1.242
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
La Liegi sarà l'obbiettivo di inizio stagione, così avrò lo stimolo per pedalare con il freddo.
Saremo una decina del mio gruppo, abbiamo già riservato l'albergo.

Ho guardato il sito ufficiale [url]http://sport.be.msn.com/lblcyclo/2012/fr/[/URL]
non pensavo fosse solo la terza edizione, mi sembra strano, qualcuno sa spiegarmi come mai?

Domanda per chi l'ha già fatta, sempre sul sito leggo che il ritiro del numero lo si può fare solo la mattina della gara, dalle 6.30, confermate?

Ci si vede sulle strade della doyenne o-o
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.870
98
dove capita
Visita sito
Domanda per chi l'ha già fatta, sempre sul sito leggo che il ritiro del numero lo si può fare solo la mattina della gara, dalle 6.30, confermate?

Si, ma anche prima. Io l'anno scorso l'ho ritirato alle 6.10. Non c'era quasi nessuno, son partito con altri 7.

Non è una gara cmq quindi non è una cosa da prendere con grande stress o-o
 

poiana

Pignone
11 Dicembre 2010
188
18
46
bergamo
Visita sito
Bici
trek emend slr disc
Qualcuno gentilmente,per esperienza già affrontata,può dirmi quali sono stati all'incirca il costo totale di questa avventura?

quoto...mi piacerebbe partecipare...ma ho dubbi sui costi! secondo me 500/600 € compreso il viaggio ci vogliono!! anche perchè prendendo l'aereo, la spedizione della bici è intorno ai 100€ (avendo già la sacca!!)
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
La Liegi sarà l'obbiettivo di inizio stagione, così avrò lo stimolo per pedalare con il freddo.
Saremo una decina del mio gruppo, abbiamo già riservato l'albergo.

Ho guardato il sito ufficiale [URL="http://sport.be.msn.com/lblcyclo/2012/fr/"][url]http://sport.be.msn.com/lblcyclo/2012/fr/[/URL][/URL]
non pensavo fosse solo la terza edizione, mi sembra strano, qualcuno sa spiegarmi come mai?

Domanda per chi l'ha già fatta, sempre sul sito leggo che il ritiro del numero lo si può fare solo la mattina della gara, dalle 6.30, confermate?

Ci si vede sulle strade della doyenne o-o
Gli anni precedenti,la LIegi per amatori non veniva fatta il giorno prima di quella dei prof e forse era anche diversa l'organizzazione.Sono solo 3 edizioni che si corre il giorno che precede quella dei prof.
P.S.
Se lo capissero anche in Italia e facessero la MIlano Sanremo per gli amatori,il giorno prima, o dopo(visto che la gara prof è di sabato),sarebbe molto meglio che mandare i ciclisti allo sbaraglio nella prima domenica di giugno in mezzo al traffico balneare...e ci sarebbero anche molti piu' partecipanti.