Liegi-Bastogne-Liegi 2013

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
evidentemente non solo in italia succedono questo cose, cmq penso che i lavori siano stai rallentati anche alla tanta neve che ha fatto fino a pochi giorni fa in belgio

ps. chiedo scusa per l'ignoranza, ma di che tratto si tratterebbe?
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
evidentemente non solo in italia succedono questo cose, cmq penso che i lavori siano stai rallentati anche alla tanta neve che ha fatto fino a pochi giorni fa in belgio

ps. chiedo scusa per l'ignoranza, ma di che tratto si tratterebbe?

non vorrei dire della cavolate, ma è quello in cui a. schleck scattò nel 2009 e dove è scattato nibali l'anno scorso, nel 2012 era la penultima salita e queste sono le sue caratteristiche:Côte de La Roche aux Faucons - 1.5 km, pendenza media 9.3 %!
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
aeeee devi essere preciso :rosik::rosik::rosik::rosik:

vabbè ti perdono ti faccio vedere la liegi del 2009 vinta alla grande da ... non posso nominarlo Liège-Bastogne-Liège 2009 - YouTube

Tu mi porti OT: questa è una vittoria del vero andy, e io sono convinto che lui ritornerà l'andy di questa liegi!
P.s. Guarda che non è difficile pronunciarlo: A-N-D-Y S-C-H-L-E-C-K!:mrgreen::mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Tu mi porti OT: questa è una vittoria del vero andy, e io sono convinto che lui ritornerà l'andy di questa liegi!
P.s. Guarda che non è difficile pronunciarlo: A-N-D-Y S-C-H-L-E-C-K!:mrgreen::mrgreen:


lo so come si chiama lo smilzo, ma scalatore poi dice che sono innamorato di lui se lo pronuncio :rosik:

io ti porto OT tu stai mischiando il percorso della liegi
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Ha comunque nevicato davvero tanto in nord-ovest europa quest'anno, e continua a fare un freddo notevole con gelate notturne forti...difficile riparare le strade...
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
49
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Non è a rischio... è saltata proprio. E anche il dirottamento sul "vecchio" percorso facendo il Tilff non è possibile causa... altri lavori. Che manica di idioti. Hanno solo UNA cosa da quelle parti e sono riusciti a mandarla a bagasce.

Si arriverà in un bel gruppone ai piedi del St Nicolas. C'è una bella fetta di pianura prima di arrivare li' dopo lo Sprimont.
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.488
2.375
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Non è a rischio... è saltata proprio. E anche il dirottamento sul "vecchio" percorso facendo il Tilff non è possibile causa... altri lavori. Che manica di idioti. Hanno solo UNA cosa da quelle parti e sono riusciti a mandarla a bagasce.

Si arriverà in un bel gruppone ai piedi del St Nicolas. C'è una bella fetta di pianura prima di arrivare li' dopo lo Sprimont.

Ciao lollo, con Tilff intendi il Sart-Tillman, quella che il mitico Auro chiamava la Salita dell'Università, dove Bartoli nel 1997 "duellò" con il duo Once Zulle-Jalabert?

E dopo Sprimont che strada faranno quindi? Resteranno nel fondovalle per arrivare a Liegi costeggiando l'Ourthe?

ps: la situazione delle strade/autosrade nel Belgio vallone è peggiore che da noi.