Liegi-Bastogne-Liegi 2013

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
a me è piaciuta! è vero! è stata una corsa molto tattica, però è stata bella! martin non è che mi piace molto, ma sempre meglio di heysedal!!!
Ancora una volta l'ultima classica monumanto vinto da un italiano è il lombardia 2008!

De gustibus non disputandum est .
P.s. Ovvio che a te piacciono anche le tappe piatte , sei tifoso di Cavendish !!!:mrgreen:
 

Corrado

Pignone
1 Febbraio 2008
286
14
Visita sito
Beh secondo me è stata una bella gara ed emozionante almeno da quando è partito Hesjedal, un bel finale con una vittoria strameritata di Martin.
Poi se vogliamo applicare il teorema della de stefano ossia vince Cancellara o Gilbert gran corsa vince qualche altro corsa di merda.. beh allora meglio non parlarne nemmeno.
Ah già io le gare le guardo perchè grazie a dio non è già scritto alla partenza il nome del vincitore.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Beh secondo me è stata una bella gara ed emozionante almeno da quando è partito Hesjedal, un bel finale con una vittoria strameritata di Martin.
Poi se vogliamo applicare il teorema della de stefano ossia vince Cancellara o Gilbert gran corsa vince qualche altro corsa di merda.. beh allora meglio non parlarne nemmeno.
Ah già io le gare le guardo perchè grazie a dio non è già scritto alla partenza il nome del vincitore.

le corse sono belle proprio perchè non sono scritte già dalla aprtenza!
 

gigadeath

Cronoman
9 Giugno 2011
780
153
Milano
Visita sito
Bici
Varie
Beh secondo me è stata una bella gara ed emozionante almeno da quando è partito Hesjedal, un bel finale con una vittoria strameritata di Martin.
Poi se vogliamo applicare il teorema della de stefano ossia vince Cancellara o Gilbert gran corsa vince qualche altro corsa di merda.. beh allora meglio non parlarne nemmeno.
Ah già io le gare le guardo perchè grazie a dio non è già scritto alla partenza il nome del vincitore.

Ma infatti a parte Cancellara, Gilbert e Boonen vorrei sapere chi sono questi top racers che dovrebbero vincere ogni classica. Se vinceva Scarponi in Irlanda dicevano "ma chi è sto brocco". Anzi è proprio quello che sta succedendo in un universo parallelo :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Travis Tygart Fan

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Beh secondo me è stata una bella gara ed emozionante almeno da quando è partito Hesjedal, un bel finale con una vittoria strameritata di Martin.
Poi se vogliamo applicare il teorema della de stefano ossia vince Cancellara o Gilbert gran corsa vince qualche altro corsa di merda.. beh allora meglio non parlarne nemmeno.
Ah già io le gare le guardo perchè grazie a dio non è già scritto alla partenza il nome del vincitore.

più che altro il fatto che il vincitore non si sia messo in luce durante la gara, tranne nel finale o ancor più nei giorni precedenti
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.263
11.662
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Per me è stata una bella corsa...con il percorso degli anni scorsi era diventata una corsa molto bella ma prettamente per scalatori,direi che se il percorso rimanesse questo,forse bisognerebbe dare molta piu' battaglia a partire dalla Redoute,per cercare di far rimanere i capitani senza squadra al seguito...Comunque un grande Hesjedal,l'ha fatta sudare a tutti e ha portato alla vittoria il suo compagno di squadra Martin...Non avrei sopportato che l'avesse vinta Valverde...Peccato per Joaquim Rodriguez che comunque ci prova sempre...E' sempre una grande classica,molto dura...
o-o
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
bella vittoria di martin (io l'avevo detto che vinceva un outsider)

però non ho capito sul san nicholas era lui a tirare con hesjedal in fuga ;nonzo%

valverde secondo me si è bruciato per andare chiudere sul primo gruppetto e nello scatto a sverniciato gilbert

cmq direi che anche quest'anno ardenne deludenti per gilbert

nibali siceramente dopo lo sforzo del trentino non mi aspettavo certo la vittoria

bravo scarponi anche se più di quello che ha fatto non poteva fare

ps. ma l'improvvisa interruzione è stata colpa della rai o della regia internazionale?

Su Eurosport non c'e' stato nessun problema.o-o
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
stamattina ero un po' triste perché lavorando mi sarei perso la Liegi.
alla luce del risultato e leggendo le opinioni posso ben dedurre che non mi son perso un cazzo, e che almeno non ho sprecato la domenica pomeriggio come già fatto per l'Amstel e per buona parte della Sanremo. Salvo Roubaix e Fiandre, tenute a galla da un superbo Cancellara.

E ora attesissima per il Giro!!!
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.263
11.662
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
stamattina ero un po' triste perché lavorando mi sarei perso la Liegi.
alla luce del risultato e leggendo le opinioni posso ben dedurre che non mi son perso un cazzo, e che almeno non ho sprecato la domenica pomeriggio come già fatto per l'Amstel e per buona parte della Sanremo. Salvo Roubaix e Fiandre, tenute a galla da un superbo Cancellara.

E ora attesissima per il Giro!!!
E invece secondo me ti sei perso una bella corsa...