Liegi-Bastogne-Liegi 2013

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
x chi ieri si fosse perso la corsa alle 20,20 replica su rs2

sto vedendo o-o

così finalmente mi farò un'idea personale della corsa

preciso che son pienamente d'accordo che se vince l'ultimo dei gregari partito con una fuga bidone del mattino la vittoria é meritatissima!!
a livello OGGETTIVO chi vince ha ragione, perché i km se li é fatti e perché é riuscito a mettere la ruota davanti a tutti gli altri; e questo non solo basta ma avanza!!
a livello SOGGETTIVO invece la vittoria di Martin non mi dice niente, sorry o-o
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
porcamiseria ho visto cosa é successo alla diretta poco prima del Saint Nicolas...l'avessi vissuto live avrei tirato giù i santi...
cmq devo dire che vedendola effettivamente é stata meglio di quanto avessi potuto leggere da commenti e cronache varie
o-o
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.486
2.374
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Ieri sera ho rivisto gli ultimi 65 Km della corsa. Devo rivedere il mio giudizio. La vittoria di Martin non è stata meritata, ma strameritata. La Garmin ha corso alla grande, Martin si è mosso già sulla salita di Colonster ,lui era davanti al gruppetto dei primi a tirare dopo il Saint Nicoas e così facendo non ha permesso agli Astana di rientrare, si è riportato da solo su Rodriguez e poi gli è scattato in faccia quando ancora la salita di Ans non era terminata. Più di così non so cosa debba fare un corridore per meritarsi una vittoria.
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Ieri sera ho rivisto gli ultimi 65 Km della corsa. Devo rivedere il mio giudizio. La vittoria di Martin non è stata meritata, ma strameritata. La Garmin ha corso alla grande, Martin si è mosso già sulla salita di Colonster ,lui era davanti al gruppetto dei primi a tirare dopo il Saint Nicoas e così facendo non ha permesso agli Astana di rientrare, si è riportato da solo su Rodriguez e poi gli è scattato in faccia quando ancora la salita di Ans non era terminata. Più di così non so cosa debba fare un corridore per meritarsi una vittoria.

o-o