Liegi-Bastogne-Liegi 2013

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
bella vittoria di martin (io l'avevo detto che vinceva un outsider)

però non ho capito sul san nicholas era lui a tirare con hesjedal in fuga ;nonzo%

valverde secondo me si è bruciato per andare chiudere sul primo gruppetto e nello scatto a sverniciato gilbert

cmq direi che anche quest'anno ardenne deludenti per gilbert

nibali siceramente dopo lo sforzo del trentino non mi aspettavo certo la vittoria

bravo scarponi anche se più di quello che ha fatto non poteva fare

ps. ma l'improvvisa interruzione è stata colpa della rai o della regia internazionale?
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
bella vittoria di martin (io l'avevo detto che vinceva un outsider)

però non ho capito sul san nicholas era lui a tirare con hesjedal in fuga ;nonzo%

valverde secondo me si è bruciato per andare chiudere sul primo gruppetto e nello scatto a sverniciato gilbert

cmq direi che anche quest'anno ardenne deludenti per gilbert

nibali siceramente dopo lo sforzo del trentino non mi aspettavo certo la vittoria

bravo scarponi anche se più di quello che ha fatto non poteva fare

ps. ma l'improvvisa interruzione è stata colpa della rai o della regia internazionale?

Già, bravo Scarponi.
Ha dimostrato che al Giro del Trentino ha corso con la testa alla Liegi e che al Giro d'Italia per le prime posizioni ci sarà anche lui. Idem Hesjedal.
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Perchè?
Fino a pochi km dalla fine la selezione era stata poca ma il finale è stato molto emozionante.
Che emozione !!! Ho rischiato l'infarto !!! Se questo era emozionante allora lo sono anche le tappe strapiatte del Tour con la volata sicura già il giorno prima , e la gara "interessante" solo negli ultimi 250 m !!!
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Comunque a parte Cancellara (e Sagan) le classiche sono state vinte da corridori di secondo piano , è indiscutibile .
Bravi ma di secondo piano ...
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Che emozione !!! Ho rischiato l'infarto !!! Se questo era emozionante allora lo sono anche le tappe strapiatte del Tour con la volata sicura già il giorno prima , e la gara "interessante" solo negli ultimi 250 m !!!

a me è piaciuta! è vero! è stata una corsa molto tattica, però è stata bella! martin non è che mi piace molto, ma sempre meglio di heysedal!!!
Ancora una volta l'ultima classica monumanto vinto da un italiano è il lombardia 2008!