L'inizio

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.316
3.206
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Evvaiii!!!! Complimenti per l'acquisto, ora pedala:ola:. Per il kit di riparazione sottosella mi pare che ci sia già bello e pronto al deca... per il resto, come detto da tutti, salopette almeno della serie 500. Unico consiglio, non riempirti di vestiti ora (al max uno per tipo) che poi a gennaio ci sono gli sconti...
Ale
 

Sim8

Novellino
27 Agosto 2019
67
15
44
Inzago (Milano)
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Ciao ragazze e ragazzi, ho appena mandato la mail per un appuntamento dal biomeccanico, avendo qualche acciacco alla schiena vorrei partire già nella posizione giusta per evitare problemi.
Domanda stupida forse, ma che camere d'aria di ricambio dovrei acquistare, vanno bene tutte quella della misura delle ruote? Avete qualche marca da consigliare? Grazie mille.
 

Allegati

  • 20190922_140801.jpg
    20190922_140801.jpg
    224,4 KB · Visite: 8

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Ciao ragazze e ragazzi, ho appena mandato la mail per un appuntamento dal biomeccanico, avendo qualche acciacco alla schiena vorrei partire già nella posizione giusta per evitare problemi.
Domanda stupida forse, ma che camere d'aria di ricambio dovrei acquistare, vanno bene tutte quella della misura delle ruote? Avete qualche marca da consigliare? Grazie mille.
Devi prendere una camera d'aria che sia adatta alla misura del copertoncino. Il range dimensionale di solito è ben segnato sulla confezione.

Per esempio una camera che riporta la dicitura 700x18-25 indica una camera per ruote da 28 pollici con una sezione compresa tra i 18 e i 25 mm
 

Sim8

Novellino
27 Agosto 2019
67
15
44
Inzago (Milano)
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Devi prendere una camera d'aria che sia adatta alla misura del copertoncino. Il range dimensionale di solito è ben segnato sulla confezione.

Per esempio una camera che riporta la dicitura 700x18-25 indica una camera per ruote da 28 pollici con una sezione compresa tra i 18 e i 25 mm

Quindi vedendo la foto che ho postato sopra sulla ruota c'è scritto 700x28c-622 posso prendere una camera d'aria da 28 pollici con una moltitudine di sezioni a disposizione?
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Quindi vedendo la foto che ho postato sopra sulla ruota c'è scritto 700x28c-622 posso prendere una camera d'aria da 28 pollici con una moltitudine di sezioni a disposizione?

il tuo copertoncino è da 28 mm quindi devi prendere una camera d'aria che sia da 700 (ovvero ruota da 28 pollici) ed un range che contenga i 28 mm al suo interno, ogni marca ha range diversi, potresti trovare 25->32 o 23->32 o 23->28.
 
  • Mi piace
Reactions: Sim8

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Ciao ragazze e ragazzi, ho appena mandato la mail per un appuntamento dal biomeccanico, avendo qualche acciacco alla schiena vorrei partire già nella posizione giusta per evitare problemi.
Domanda stupida forse, ma che camere d'aria di ricambio dovrei acquistare, vanno bene tutte quella della misura delle ruote? Avete qualche marca da consigliare? Grazie mille.
Era meglio prima andare dal biomeccanico e poi comprare la bici ...
Speriamo sia giusta per te, entro un certo limite si può sempre sistemare
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Prima di comprarla sono stato da un ciclista che mi ha preso le misure e mi ha dato la taglia della bicicletta.
Frequentemente sbagliano o vogliono rifilarti qualcosa che hanno in casa.
Ripeto non credo che tu abbia preso la taglia sbagliata ma visto la spesa per la visita io avrei acquistato dopo essermi confrontato con il biomeccanico.
Sicuramente poi avrà agio per sistemarti al meglio
 

Sim8

Novellino
27 Agosto 2019
67
15
44
Inzago (Milano)
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Ciao ragazzi, sono alla ricerca delle camere d'aria di scorta, in giro per negozi non ne trovo, quelle nel link vanno bene? Se vedete sopra la dimensione del copertone è 700x28.

Volevo chiedervi poi un parere per il kit di riparazione, meglio una finta borraccia o la borsa sottosella?
Grazie mille a tutti
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Ciao ragazzi, sono alla ricerca delle camere d'aria di scorta, in giro per negozi non ne trovo, quelle nel link vanno bene? Se vedete sopra la dimensione del copertone è 700x28.

Volevo chiedervi poi un parere per il kit di riparazione, meglio una finta borraccia o la borsa sottosella?
Grazie mille a tutti
Ma la misura della tua ruota quanto è ???

Ma vai al Deca che con 10 euro ne prendi 6 di camere d'aria.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
si vede che erano finite perché come misura sul sito decatlhon le danno disponibili. magari gli arrivano nei prossimi giorni o le hanno in magazzino...comunque costano quanto quella di amazon...
 

Sim8

Novellino
27 Agosto 2019
67
15
44
Inzago (Milano)
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
si vede che erano finite perché come misura sul sito decatlhon le danno disponibili. magari gli arrivano nei prossimi giorni o le hanno in magazzino...comunque costano quanto quella di amazon...
Si guarda purtroppo quando sono passato erano finite molte altre cose, ho chiesto ai commessi ma non sapevano darmi le date dei prossimi arrivi. Va bè prese su Amazon a 4 centesimi in meno l'una.