L'inizio

Sim8

Novellino
27 Agosto 2019
64
11
40
Inzago (Milano)
Bici
Nessuna
Allora, hai provato la bici?
Ciao @Ciclocancello, oggi pomeriggio ho il biomeccanico e poi nel fine settimana penso di fare il primo giretto, lo scorso weekend l'ho dedicato allo shopping, scarpe, casco, pantaloncini e maglia. In settimana mi risulta difficoltoso usarla tra ufficio e impegni famigliari sono un po' incasinato. Ho provato qualche pedalata domenica sera nei box per fare pratica con aggancio e sgancio delle scarpe prima di volare per terra al primo stop.
Ciao, grazie mille per l'interessamento.

Ciclocancello

Apprendista Scalatore
16 Gennaio 2018
2.465
746
Milano
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Ciao @Ciclocancello, oggi pomeriggio ho il biomeccanico e poi nel fine settimana penso di fare il primo giretto, lo scorso weekend l'ho dedicato allo shopping, scarpe, casco, pantaloncini e maglia. In settimana mi risulta difficoltoso usarla tra ufficio e impegni famigliari sono un po' incasinato. Ho provato qualche pedalata domenica sera nei box per fare pratica con aggancio e sgancio delle scarpe prima di volare per terra al primo stop.
Ciao, grazie mille per l'interessamento.

Bene, sei praticamente pronto, non resta che aspettare il momento giusto per primo giro in strada! :-)xxxx

Sim8

Novellino
27 Agosto 2019
64
11
40
Inzago (Milano)
Bici
Nessuna
"Visita" biomeccanica fatta, mi ha regolato l'impossibile sulla bicicletta, ha alzato la sella di circa 5 cm, ha alzato il manubrio di un cm, ha arretrato la sella, praticamente non c'era nulla che andava bene, per fortuna che non ho pedalato in quelle condizioni altrimenti sarei tutto storto adesso.
Dimenticavo, comunque grazie a tutti per i consigli, la taglia del telaio mi ha detto che è perfetta.

Ciao e adesso ho voluto la bicicletta e mò pedalo!