LISTA DELLA SPESA

slowmax

Pignone
1 Settembre 2004
204
0
Beinasco (To)
Visita sito
Vorrei iniziare a fare un primo aggiornamento della mia biciclettina Bianchi ML3 Campagnolo veloce in vista delle prime medio/gran fondo a cui ho intenzione di partecipare .
Avrei pensato alle ruote e più di preciso i seguenti componenti trovati da shockbike :
1 Ruote Campagnolo Zonda
Campagnolo;
€ 324,90
1 Pignoni Campagnolo Mirage 9V
13-26;
€ 21,50
2 Copertoni Continental Grand Prix 3000
Misura 23 mm. - Nero;
€ 57,80
2 Camere d'aria Continental SuperSonic
Valvola da 36 mm.;

Con questo budget a disposizione può essere una buona idea per migiorare la bici ed avere un apio di ruote buone tenendo le vecchie per gli allenamenti e la brutta stagione ?
Grazie per i consigli e saluti a tutti.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
slowmax ha scritto:
Vorrei iniziare a fare un primo aggiornamento della mia biciclettina Bianchi ML3 Campagnolo veloce in vista delle prime medio/gran fondo a cui ho intenzione di partecipare .
Avrei pensato alle ruote e più di preciso i seguenti componenti trovati da shockbike :
1 Ruote Campagnolo Zonda
Campagnolo;
€ 324,90
1 Pignoni Campagnolo Mirage 9V
13-26;
€ 21,50
2 Copertoni Continental Grand Prix 3000
Misura 23 mm. - Nero;
€ 57,80
2 Camere d'aria Continental SuperSonic
Valvola da 36 mm.;

Con questo budget a disposizione può essere una buona idea per migiorare la bici ed avere un apio di ruote buone tenendo le vecchie per gli allenamenti e la brutta stagione ?
Grazie per i consigli e saluti a tutti.

certo che si.
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
slowmax ha scritto:
Vorrei iniziare a fare un primo aggiornamento della mia biciclettina Bianchi ML3 Campagnolo veloce in vista delle prime medio/gran fondo a cui ho intenzione di partecipare .
Avrei pensato alle ruote e più di preciso i seguenti componenti trovati da shockbike :
1 Ruote Campagnolo Zonda
Campagnolo;
€ 324,90
1 Pignoni Campagnolo Mirage 9V
13-26;
€ 21,50
2 Copertoni Continental Grand Prix 3000
Misura 23 mm. - Nero;
€ 57,80
2 Camere d'aria Continental SuperSonic
Valvola da 36 mm.;

Con questo budget a disposizione può essere una buona idea per migiorare la bici ed avere un apio di ruote buone tenendo le vecchie per gli allenamenti e la brutta stagione ?
Grazie per i consigli e saluti a tutti.

Buona scelta! o-o
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
Io sto aspettando da secoli una coppia di Proton. Informati bene sulla disponibilità. Per il pacco pignoni io dal mio sivende ho comprato la cassetta Record 9V 11-23 per 55€ (con un consistente pianto preventivo); penso che riesci a trovarla a un prezzo giù di li in negozio e oltre che avere i pignoni su supporto titanio (gli ultimi 4 sono uniti a 2 a 2) pesa di meno e ha la tecnologia dei denti exa-drive che dovrebbe essere più precisa e silenziosa di quella del mirage.
Preciso che non l'ho presa per i motivi sopra ma perchè era l'unica 11-23 che aveva; però rispetto alla mia 13-26 daytona la differenza di rumorosità e precisione si sente. Sul sacro sito il chorus 9v pesa 197g, il mirage 231 (mezzo bicchiere d'H2O.....)
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
Airone del Chianti ha scritto:
SoffriEPedala ha scritto:
Io sto aspettando da secoli una coppia di Proton. Informati bene sulla disponibilità.
Ti sta bene! :))): Se avessi preso le AC350 le avresti già ricevute!!
Sai che non c'hai mica torto.... Purtroppo sono già ben caparrate altrimenti quasi gliele lasciavo. Io però ho pazienza... e una bella mazza da 50kg per la vetrina :))):