Lista di attesa Pettorali 9 colli 2020

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.220
4.674
.
Visita sito
Bici
.
Io per sopravvenuti impegnidi lavoro vendo il mio pettorale, chi fosse interessato puo scrivermi all'indirizzo email [email protected], il prezzo è 110 euro.
Vero che mancano ancora diversi mesi, ma non credo in questo periodo di incertezza sullo svolgimento futuro delle manifestazioni ciclististiche qualcuno si avventuri ad acquistare un pettorale su una manifestazione che verrà annullata.

Il tutto tornerà alla normalità quando sarà trovato un vaccino, fino a quel giorno l'unico sistema di ridurre la possibilità di contagio è quella di evitare qualsiasi assembramento di persone.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.218
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Vero che mancano ancora diversi mesi, ma non credo in questo periodo di incertezza sullo svolgimento futuro delle manifestazioni ciclististiche qualcuno si avventuri ad acquistare un pettorale su una manifestazione che verrà annullata.

Il tutto tornerà alla normalità quando sarà trovato un vaccino, fino a quel giorno l'unico sistema di ridurre la possibilità di contagio è quella di evitare qualsiasi assembramento di persone.


hai fonti certe, o è una tua supposizione?
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
hai fonti certe, o è una tua supposizione?
non è difficile supporre che in 13000 persone da tutta Italia e paesi esteri non ci sia la possibilità di contagio. Magari non saremo più in "zona rossa" ma che il virus sia scomparso sarà tutta da vedere
poi.. per organizzare questo evento non è che lo fanno 10 giorni prima.. pensi che a metà aprile sia tutto risolto? Speriamo… ma io fossi l'organizzatore rimanderei e festa fatta.
PS: ho dato ora la disdetta